Pagina 62 di 85 primaprima ... 12 52 60 61 62 63 64 72 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 843
  1. #611
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    Quote Originariamente inviata da Cisco x™ Visualizza il messaggio
    Ieri iniziati i lavori di adeguamento del locale, costruzione di una stanza per l'estetica, traslazione del bagno, costruzione doccia al posto del vecchio bagno,più altri vari lavori di falegnameria, mobilia, divano, porte, ecc. finiranno per il 29 marzo. Dopo posto qualche foto del locale prima dei lavori e con gli operai al lavoro.
    e naturalmente anche il prezzo, vero?
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  2. #612
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    e naturalmente anche il prezzo, vero?
    1080 euro tra falegname e muratore, appena ho un momento più tranquillo metto il dettaglio, per esempio c'è anche il divano compreso nel prezzo, che sto facendo fare dal falegname.
    Ultima modifica di Cisco x™; 16-03-2017 a 20:27

  3. #613
    Utente di HTML.it L'avatar di U235
    Registrato dal
    Mar 2006
    Messaggi
    1,521
    Quote Originariamente inviata da Cisco x™ Visualizza il messaggio
    1080 euro tra falegname e muratore, appena ho un momento più tranquillo metto il dettaglio, per esempio c'è anche il divano compreso nel prezzo, che sto facendo fare dal falegname.

    Magari tra 62 pagine ci racconterai come stai allestendo la tua prima catena di centri... o il tuo primo mega centro




    e che fai a quel punto? non ci paghi la villeggiatura in colombia?!?

  4. #614
    Finalmente si inizia a fare sul serio! Naturalmente voglio vedere anche le foto del locale una volta terminato

  5. #615
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    Quote Originariamente inviata da U235 Visualizza il messaggio
    Magari tra 62 pagine ci racconterai come stai allestendo la tua prima catena di centri... o il tuo primo mega centro

    incrociamo le dita anche se penso di muovermi strategicamente con un altro tipo di business, ho pensato questa cosa , in passato e anche oggi il settore dell'estetica va a gonfie vele, io mi auguro ovviamente che questo continui per sempre, pero' se in un futuro questo settore andasse giu' (una crisi di settore per esempio) ed io ho aperto 2 o piu' punti di estetica e bellezza, mi vi vanno giu' tutti i punti, allora stavo pensando di diversificare il business con un'altra tipologia di settore, per esempio il mangiare o altri settori. Per il momento e' ancora prematuro pensarci...


    Quote Originariamente inviata da U235 Visualizza il messaggio
    e che fai a quel punto? non ci paghi la villeggiatura in colombia?!?
    certo, il Signor Valente, proprietario di HTML.it sta gia' pensando di noleggiare (a sue spese) un aereo completo, con tanto di logo html.it sulla carrozzeria.

    Per maggiore informazioni rivolgersi a Rebelia

  6. #616
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,657
    senti... facciamo così:
    qui si organizzano i cargo di tardone che si vogliono rifare...
    te le spediamo...
    tu le re-incolli, te le tieni per una settimana e le sollazzi...
    e ci passi le percentuali.

    che ne dici?

  7. #617
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    Quote Originariamente inviata da nadyir Visualizza il messaggio
    Finalmente si inizia a fare sul serio! Naturalmente voglio vedere anche le foto del locale una volta terminato

    Questo e' il locale da dentro con la precedente attività , un rettangolo (13 metri e largo 4m) con in fondo a sinistra un bagno :










    Il locale svuotato durante i lavori :




    Il locale e' dotato di :

    - allarme con sirena collegata ad un istituto di vigilanza con contratto
    - bottone "panico" in caso di rapina collegato ad un istituto di vigilanza
    - telecamere con PVR.


    Il lavoro del falegname comprende :

    - 1 pensile a muro con sportelli in vetro con serratura
    - 3 specchi per parrucchieri
    - 1 pensile a muro per prodotti lavatesta
    - 4 porte in legno
    - 1 mobile per la sala estetica
    - 1 pensile a muro
    - 1 specchio per il bagno
    - 1 mobile sotto il lavello per il bagno
    - 1 divano per l'attesa
    - 1 portariviste
    - 2 cassette per l'attrezzatura sanitaria (per legge)

    Il lavoro del muratore comprende :

    - Creazione sala estetica
    - Traslazione del vecchio bagno in un nuovo bagno da costruire
    - Trasformazione del vecchio bagno in doccia per la sala estetica
    - connessione dell'acqua per il lavatesta
    - verniciatura pareti
    - creazione posto per due condizionatori, uno nella sala parrucchieri e l'altro per la sala estetica



    Il lavoro dell'elettricista comprende :

    - Creazione di nuovo punti presa
    - installazione di 9 pannelli led al soffitto
    - installazione di luce led dietro ai 3 specchi per parrucchieri


    Il divano che sto facendo fare dal falegname e' questo, pero' di colore diverso e con zampe in acciaio inox :


  8. #618
    carino il divano! sono curiosa di vedere come esce il negozio, con quelle proporzioni strette e lunghe

  9. #619
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    siccome il tema del locale e' un ambientazione marina, tutta la decorazione e' di mare (essendo ai Caraibi ). Al momento non esiste questo tipo di ambientazione per i negozi di estetica qui a Barranquilla.
    Penso, ma al momento non e' una priorità', di mettere un piccolo acquario di quelli con il filtro e il mobiletto sotto, sempre per stare in tema.

    Il mare rilassa molto con tonalità' acqua marina e foto di spiagge bianche con palme, per questo motivo ho scelto questo tema, il cliente deve entrare in un ambiente che lo rilassa e lo fa stare bene, anche l'odore del locale sara' caraibico, un leggero odore di cocco, profumo non aggressivo che ho collaudato qui a casa nelle scorse settimane.

    Il nome del locale che e' in italiano l'ho gia' registrato in camera di commercio, ed ho registrato anche il dominio internet con estensione .co essendo in Colombia, molto similare a un .com , sia il nome in italiano e sia il vantaggio di avere un estensione similare a quella piu' usata al mondo (.com) mi ha permesso di trovare il nome del dominio disponibile.

    Domani o dopodomani vado al mare ma questa volta per lavoro mi servono conchiglie di mare da dare al falegname per realizzare la cornice degli specchi.

    Il divano lo volevo di colore acqua marina, poi mi hanno fatto riflettere che e' meglio un colore scuro e di materiale sintetico simile alla pelle, allora ho scelto un colore similare alle poltrone, il divano e' una di quelle cose che si sporca subito con i clienti, i colori chiari non sono adatti per quel tipo di uso, e la pelle sintetica scura si comporta bene se per esempio cade dell'acqua o bibita, devo pensare anche al cliente piu' sbadato.

  10. #620
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    Questa e' l'entrata con porta in vetro che poi sara' decorata con una pellicola adesiva.





    A lato del locale c'è un barber shop, la mia attività e la sua ovviamente non vanno in collisione anche se la tipologia di attività' e' la stessa, la barberia ovviamente punta solo sulla clientela maschile e la mia sulla clientela femminile (parrucchieri, anche se a dire il vero sto cercando parrucchieri unisex) e ambo i sessi (con la estetica e il servizio manicure/pedicure)
    Offro generi di servizi che il barbershop non ha bisogno/non se lo può permettere.

    Tra l'altro il barbershop e il mio locale abbiamo un unico l'abbonamento a Direct TV (come se fosse SKY, con una carrellata di canali tematici, fox, discovery, calcio e sport, cinema, musica, ecc. ), in questo modo paghiamo la meta' e ognuno ha il suo decoder, qui si può' fare la condivisione dell'abbonamento via cavo.

    Questo e' il porta riviste che andrà di fianco al divano, non e' roba commerciale ma fatta dal falegname.

    Ultima modifica di Cisco x™; 17-03-2017 a 18:18

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.