Pagina 69 di 85 primaprima ... 19 59 67 68 69 70 71 79 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 681 a 690 su 843
  1. #681
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    i lavori procedono... nel frattempo Momento Gossip :

    Questa e' una foto che ho scattato (stavo di passaggio con il taxi) di una scuola qui a Barranquilla, si chiama "La Enseñanza" ed e' una scuola privata dove Shakira da piccola ha studiato, ed e' la stessa scuola dove l'anno scorso e' stato girato una parte del video di Carlos Vives con Shakira "La bicileta" (https://www.youtube.com/watch?v=-UV0QGLmYys )





  2. #682
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    Ed ecco una delle basi dove verranno collocati gli specchi. In questo momento il falegname sta attaccando con delle resine e collanti le conchiglie lungo il bordo, le conchiglie rimarranno lucide, ho preso delle resine per farle rimanere lucide. Gli spazi bianchi che si formano tra una conchiglia e l'altra spariranno mettendo un secondo strato di conchiglie.

    Nessun negozio qui a Barranquilla ha degli specchi fatti in questo modo, per il momento sono unici e originali.
    Inizialmente il falegname mi aveva proposto di mettere al bordo una carta stampata adesiva con le foto delle conchiglie, gli ho detto subito di no, l'effetto con delle conchiglie vere e' tutt'altra cosa.






  3. #683
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    Hanno finito quasi di montare uno specchio (base, conchiglie, lucidatura conchiglie e specchio) manca la luce led dietro lo specchio che la installerà l'elettricista oggi, e' spettacolare il risultato

    Ancora non vi posso mostrare la foto per il momento.

  4. #684
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    I lavori di muratura/falegnameria/elettricita' stanno quasi per terminare, l'altro giorno ho preso un HT da 1000 Watt RMS (http://www.samsung.com/hk_en/blu-ray...system-j5500k/) per l'impianto audio da collocare nel negozio al TV da 49" e già fatto sistemare gli speaker al muro. Oggi mi pitturano una parete di un colore che ho fatto realizzare ad-hoc color acqua marina.

    Questa settimana e' light, qui e' "settimana Santa" e la gente lavora pochissimo, negozi quasi tutti chiusi, tutti in vacanza, visto che sono bloccato e gli operai non lavorano, da mercoledì (come avevo anticipato) per 5 giorni me ne andrò' al mare, questa volta a San Andres (posto per me nuovo), isola colombiana che pero' sta distantissimo dalla Colombia, sta a 70 km dal Nicaragua, sopra il Costa Rica.

    Piu' sopra c'e' l'Honduras dove c'è "l'Isola dei famosi"



    Questa e' una delle tante isolette dove andro' dell'arcipelago dell'isola San Andres. Relax, sole, mare cristallino..






  5. #685
    Moderatore di Windows e software L'avatar di URANIO
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    Casalpusterlengo (LO)
    Messaggi
    1,255
    Una curiosita' OT... La sera guardi TV italiana o locale?

  6. #686
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    Quote Originariamente inviata da URANIO Visualizza il messaggio
    Una curiosita' OT... La sera guardi TV italiana o locale?

    entrambe, ti spiego, normalmente guardo la tv colombiana, fox, cinema, discovery, musica, tg locali colombiani e un canale di qua che la mattina fa un programma simpatico, pero' ci sono trasmissioni italiane come Le iene, striscia, che mi interessano e le guardo sull'ondemand di mediaset

  7. #687
    Quote Originariamente inviata da Cisco x™ Visualizza il messaggio
    ......

    Questa e' una delle tante isolette dove andro' dell'arcipelago dell'isola San Andres. Relax, sole, mare cristallino..


    .....
    In spiaggia..... nessuno
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

    Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

  8. #688
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    Quote Originariamente inviata da BORSE84 R-OH Visualizza il messaggio
    In spiaggia..... nessuno


  9. #689
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    ieri, mentre stavano provando il sistema audio, mi hanno fatto cadere dal muro uno speaker (collocato male) per fortuna non e' successo niente, ne dentro, ne la parte fuori della plastica.
    Ero presente mentre lo hanno fatto cadere, apparentemente sono restato tranquillo, avevo questa faccia dentro di me pero' sentivo strani voci che ribollivano in stile Germano Mosconi :


  10. #690
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    Tornato da San Andres lunedì sera, su alcune isole dell'arcipelago, sembra di essere nell'isola dei famosi


    Mare cristallino spiagge bianchissime e sole fortissimo, c'è un'isola dell'arcipelago che si chiama "Acuario" (ci sono stato e ritornato due volte) e' un'acquario naturale si nuota con i pesci, stelle marine, uno spettacolo.

    All'interno dell'isola di San Andres ci può muovere in taxi, o una specie di quad che si affitta o bus, in tutta l'isola l'acqua non e' potabile e bisogna comprarla al supermercato, si può' guidare senza patente e le macchine alcune volte non hanno nemmeno la targa, ho visto parecchie macchine girare senza targa sia vanti o dietro, mini cooper, fiat 500 e macchine anche piu' vecchie..

    Nel fine settimana mettere' altre foto, spiagge bianche, mare e altro, per ora ho sottomano solo sue foto, le altre stanno tutte nella fotocamera e iPhone...

    Mangiare davvero ottimo, ho mangiato aragosta, pesce, gamberetti e una frutta che si chiama frutapan che e' locale ed e' spettacolare il suo sapore, dall'interno dell'isola sul posto piu' alto si può' osservare il mare che ha 7 colori di azzurro differente.

    C'è un posto chiamato piscina naturale, e' come una piscina con un trampolino e ti tuffi nel mar dei caraibi nuotando con i pesci.






    Comunque ritornerò' a San Andres, alla fine il viaggio in aereo mi e' costato andata e ritorno 90 euro, non sapevo l'esistenza di quest'isola e' veramente un paradiso.

    Nel frattempo i lavori del negozio stanno quasi per terminare, sto aspettando delle autorizzazioni (dovrebbero arrivare tra oggi e domani) per far collocare il motore di due condizionatori all'esterno del negozio e il locale facendo parte di un edificio con amministrazione condominiale servono autorizzazioni.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.