Pagina 70 di 85 primaprima ... 20 60 68 69 70 71 72 80 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 691 a 700 su 843
  1. #691
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    534
    L'isoletta non è niente di che... i lidi ferraresi sono anaderplanet
    E tutti quei bivalvi e gasteropodi sullo specchio fanno molto necrofilia spinta

    Invece il negozio...? Mi sono perso un bel po' di pagine, lo ammetto... Che negozio è?
    E tu che sei in loco, mi trovi notizie su oscar renteria jimenez? Lavora(va) in radio ed è abbastanza conosciuto, abbiamo fatto i mondiali di Italia 90 insieme

  2. #692
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    Quote Originariamente inviata da astro Visualizza il messaggio
    L'isoletta non è niente di che... i lidi ferraresi sono anaderplanet
    E tutti quei bivalvi e gasteropodi sullo specchio fanno molto necrofilia spinta
    Gite nei lidi ferraresi costano il triplo di quello che costa qui , qui siamo ai Caraibi

    niente di che ?? E' straordinaria. L'acquario e' spettacolare , ci sono anche altre isolette ancora meglio che non ho visto, la prossima volta che ritorno a San Andres andro' a Cayo Bolivar.

    Ho un paio di amici che sono stati a Cancun in Mexico, e ho parlato con loro e mi hanno confermato che San Andres e' mille volte meglio, meno turismo e piu relax, posti migliori come qualità della natura.






    Questo e' l'acquario naturale :






    Quote Originariamente inviata da astro Visualizza il messaggio
    Invece il negozio...? Mi sono perso un bel po' di pagine, lo ammetto... Che negozio è?
    E' un negozio di estetica.

    Quote Originariamente inviata da astro Visualizza il messaggio
    E tu che sei in loco, mi trovi notizie su oscar renteria jimenez? Lavora(va) in radio ed è abbastanza conosciuto, abbiamo fatto i mondiali di Italia 90 insieme
    Di che città della Colombia e' ?
    Ultima modifica di Cisco x™; 19-04-2017 a 18:52

  3. #693
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    Dopo 4 mesi e mezzo finalmente sta piovendo qui a Barranquilla, aspettavamo con ansia questo momento

  4. #694
    Quote Originariamente inviata da Cisco x™ Visualizza il messaggio
    Dopo 4 mesi e mezzo finalmente sta piovendo qui a Barranquilla, aspettavamo con ansia questo momento
    noi invece no

  5. #695
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    365
    Quote Originariamente inviata da Cisco x™ Visualizza il messaggio
    Superwow!!!!!
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  6. #696
    Se volevi una lingua di terra in mezzo al mare, ti bastava andare a Pellestrina (VE) senza bisogno di finire in Colombia...

    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

    Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

  7. #697
    Quote Originariamente inviata da BORSE84 R-OH Visualizza il messaggio
    Se volevi una lingua di terra in mezzo al mare, ti bastava andare a Pellestrina (VE) senza bisogno di finire in Colombia...



  8. #698
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    Quote Originariamente inviata da BORSE84 R-OH Visualizza il messaggio
    Se volevi una lingua di terra in mezzo al mare, ti bastava andare a Pellestrina (VE) senza bisogno di finire in Colombia...

    se volevo una lingua di terra in mezzo al mare di sicuro non andavo a Pellestrina (VE) o altra costa/isoletta italiana dove adesso fa freddo

    Vivo ai caraibi, estate tutto l'anno, qualsiasi località d'Italia mi proponete sta a zero in confronto ai Caraibi e tra l'altro costa meno della metà dell'Italia.

  9. #699
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    I lavori di rimodellazione sono stati fatti, questa settimana sto arredando, apro la seconda settimana di maggio, l'inaugurazione però avverá (se ci riesco ad organizzare il tutto) il 16 maggio, giorno del mio compleanno.


    Il nome del negozio è in italiano: Sole & Mare

  10. #700
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    365
    Quote Originariamente inviata da Cisco x™ Visualizza il messaggio
    I lavori di rimodellazione sono stati fatti, questa settimana sto arredando, apro la seconda settimana di maggio, l'inaugurazione però avverá (se ci riesco ad organizzare il tutto) il 16 maggio, giorno del mio compleanno.


    Il nome del negozio è in italiano: Sole & Mare
    Perchè proprio in romano?
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.