Pagina 79 di 85 primaprima ... 29 69 77 78 79 80 81 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 781 a 790 su 843
  1. #781
    Quote Originariamente inviata da URANIO Visualizza il messaggio
    La cosa bella è che aggiorna questo thread ma il suo blog è fermo al 2015!
    non e' l'unico ad avere blog non aggiornati, qua dentro: io faccio parte del gruppo, per dire, ma come ha detto cisco, cambiano le priorita'

  2. #782
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    Tornato ieri sera tardi a Barranquilla da Bogotà, visto sul passaporto di proprietario impresa rinnovato per un altro anno !!
    Mi stavano dicendo che il prossimo anno quando tornero' a rinnovare il visto , non varrà' piu 1 anno , ma ben 3 anni.

  3. #783
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    370
    Quote Originariamente inviata da Cisco x™ Visualizza il messaggio
    Tornato ieri sera tardi a Barranquilla da Bogotà, visto sul passaporto di proprietario impresa rinnovato per un altro anno !!
    Mi stavano dicendo che il prossimo anno quando tornero' a rinnovare il visto , non varrà' piu 1 anno , ma ben 3 anni.
    Potevi aspettare ancora qualche ora per dirci che sei tornato e tutto va bene.

    Irresponsabile!!!!
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  4. #784
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Potevi aspettare ancora qualche ora per dirci che sei tornato e tutto va bene.

    Irresponsabile!!!!
    ma no, non volevo farti stare in piansero.

  5. #785
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    Ho già trovato, anche quest'anno in un magazzino americano dove vendono parecchi prodotti importati, i panettoni di Milano (non le imitazioni, ma quelli fatti in Italia, gli originali).

    Li ho già comprati (altrimenti finiscono), l'anno scorso in un mese sono finiti e non ritornano, li regalerò a natale ai miei lavoratori, parrucchieri, manicuriste e lavatesta/addetta alle pulizie.

    Il classico panettone aziendale direte voi, si e' vero, e' un' idea banale e scontata........in Italia, ma non qui in Colombia, e' una novità !! Quasi nessuno conosce il panettone di Milano (originale), solo chi ha viaggiato in Europa sa che cosa e' un panettone tipico dell'Italia.


  6. #786
    Utente di HTML.it L'avatar di fedrock
    Registrato dal
    Jun 2009
    residenza
    Milan
    Messaggi
    342
    In € verrebbe?

    I SHOULD TELL YOU SOMETHING NEW:
    don't want you here.


  7. #787
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    Quote Originariamente inviata da fedrock Visualizza il messaggio
    In € verrebbe?
    premettendo che tutte le cose importate italiane costano molto qui (e non solo qui), al cambio vale circa 7 €

  8. #788
    Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    Registrato dal
    Jan 2002
    residenza
    Vancouver, BC
    Messaggi
    176
    Quote Originariamente inviata da Cisco x™ Visualizza il messaggio
    premettendo che tutte le cose importate italiane costano molto qui (e non solo qui), al cambio vale circa 7 €
    Tecnicamente non tanto, anche se immagino che in rapporto al costo della vita sia invece tanto.
    Nope.

  9. #789
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    Quote Originariamente inviata da electric_g Visualizza il messaggio
    Tecnicamente non tanto, anche se immagino che in rapporto al costo della vita sia invece tanto.
    Per qua é abbastanza alto il prezzo del panettone, pensa con gli stessi soldi con cui compri 3 panettoni qui ti puoi permettere di mangiare una aragosta al ristorante.

  10. #790
    Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    Registrato dal
    Jan 2002
    residenza
    Vancouver, BC
    Messaggi
    176
    Quote Originariamente inviata da Cisco x™ Visualizza il messaggio
    Per qua é abbastanza alto il prezzo del panettone, pensa con gli stessi soldi con cui compri 3 panettoni qui ti puoi permettere di mangiare una aragosta al ristorante.
    Non conosco la Colombia, pero' mi sa che l'aragosta sia piu' facile (ed economica) da avere li' rispetto all'Europa
    Nope.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.