Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    EXPTravel.it - Nuovo Cloud gratuito

    Buongiorno a tutti,

    da qualche mese ho ultimato un nuovo cloud gratuito con spazio illimitato per salvare e condividere i vostri file. Ogni giorno cerco di migliorarlo e ci lavoro assiduamente.

    Lo vorrei sottoporre a vostro giudizio. Vorrei specificare, come molti mi hanno chiesto, che ogni attività, anche degli amministratori, viene registrata in un log che potete visionare in ogni momento (trasparenza e correttezza prima di tutto).

    La registrazione non comporta alcun pagamento successivo e non vi arriveranno mail sgradite o spam. Questo sito l'ho fatto per pura passione e necessità di immagazzinare le foto dei miei viaggi e l'ho voluto mettere a disposizione di altri utenti che sono stufi, come me, di pagare per ogni servizio che viene spacciato inizialmente gratuito e successivamente si scopre che ci sono altre opzioni a pagamento.

    L'indirizzo del sito è www.exptravel.it
    Il titolare del servizio sono io... molto piacere, sono Massimo Fantoni e vi scrivo da Viareggio (Toscana)

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    29
    Ciao, ho provato il tuo servizio, funziona ma secondo me è carente in alcuni frangenti:

    Grafica: fatti aiutare da un grafico per migliorare il sito e renderlo più chiaro e appetibile;
    Sicurezza: adotta un certificato per rendere più sicuro e credibile il tutto; magari potresti mettere nella home page i servizi di cui ti avvali per il cloud (tecnologie, hosting ecc)
    Plugin: molti delle funzionalità che hai messo a disposizione sono dei plugin free scaricabili da internet che rendono il tutto poco professionale; mi esprimo meglio:

    io utente carico tutte le mie foto personali su di un sito di cui non conosco niente e nessuno, senza garanzie. Chi me lo fa fare?

    Spero di essere stato utile. Continua così

  3. #3
    Quote Originariamente inviata da fladipa Visualizza il messaggio
    Ciao, ho provato il tuo servizio, funziona ma secondo me è carente in alcuni frangenti:

    Grafica: fatti aiutare da un grafico per migliorare il sito e renderlo più chiaro e appetibile;
    Sicurezza: adotta un certificato per rendere più sicuro e credibile il tutto; magari potresti mettere nella home page i servizi di cui ti avvali per il cloud (tecnologie, hosting ecc)
    Plugin: molti delle funzionalità che hai messo a disposizione sono dei plugin free scaricabili da internet che rendono il tutto poco professionale; mi esprimo meglio:

    io utente carico tutte le mie foto personali su di un sito di cui non conosco niente e nessuno, senza garanzie. Chi me lo fa fare?

    Spero di essere stato utile. Continua così

    Purtroppo al momento dello sviluppo ti concentri a far funzionare il tutto e ti dimentichi le cose basilari. La trasparenza è quella che cerco e seguirò sicuramente i tuoi consigli e li metterò in pratica nel più breve tempo possibile.

    Grazie per il tempo concessomi

  4. #4
    Idea molto carina, la grafica è carina ed efficace. Bravo!!

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.