Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    2

    Lettore impronte digitali in emulazione tastiera

    Buongiorno, (e piacere)
    scusatemi per la scelta forse non consona del topic ma non saprei dove inserirlo...
    Dunque, per motivi lavorativi, mi servirebbe un lettore di impronte digitali in emulazione tastiera, per capirci a me non servono quelli che "memorizzano fino a un tot. " ma che mi "traducano" in numeri le varie impronte, per poi poter provvedere io a richiamare i nominativi con quei numeri.
    Cioè in pratica esiste, che voi sappiate, sul mercato qualcosa che nel leggere l'impronta digitale, esattamente come se fosse un codice a barre, mi trasmette nulla più di una stringa in emulazione tastiera?

    Grazie mille

  2. #2
    Sì esistono, io ne ho utilizzati parecchi.
    Dipende dal modello ma di solito sono in grado di mandare un codice che corrisponde alla persona letta ad esempio Mario dito indice dx codice: 123.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    2
    mandare un codice sempre in emulazione tastiera o il punto di arrivo è un software interno dell'apparecchio? Comunque mi puoi dare qualche indizio più preciso tipo un nome una marca
    GrazieGrazieGrazie

  4. #4
    Prova a cercare su ebay con usb finger reader. Se sei fortunato il software permette anche l'emulazione tastiera.

    Io ho usato questi
    https://www.supremainc.com/en/Soluti...bedded-Modules

    che sono i migliori (provati con migliaia di impronte e migliaia di persone), li puoi prendere con scatola o senza. Sei obbligato a comprarne 50 come minimo. In questo caso ti farei un driver che gestisce il lettore ed emula la tastiera.

    Come mai ti occupi di queste cose? E' una materia difficile che richiede molto tempo in fase di sviluppo.

    Ricorda che il lettore d'impronta che funziona meglio è quello che funziona peggio, quello che legge un po' così ed è di bocca buona non ti darà problemi tanto difficilmente avrai una situazione con centinaia o migliaia di persone che usano lo stesso lettore finger.

  5. #5
    Anche questi hanno un mouse finger reader
    http://www.ekey.net/it_IT/home/

    Hanno un rivenditore nel nord Italia e parlano anche italiano. Forse hanno già un lettore in emulazione tastiera. Non ricordo.

  6. #6

    Lettore impronte digitali ed emulazione tastiera

    Buonasera, Hai trovato più soluzione a questo problema? perché a me servirebbe la stessa cosa, puoi aiutarmi?
    Quote Originariamente inviata da Flafia Visualizza il messaggio
    Buongiorno, (e piacere)
    scusatemi per la scelta forse non consona del topic ma non saprei dove inserirlo...
    Dunque, per motivi lavorativi, mi servirebbe un lettore di impronte digitali in emulazione tastiera, per capirci a me non servono quelli che "memorizzano fino a un tot. " ma che mi "traducano" in numeri le varie impronte, per poi poter provvedere io a richiamare i nominativi con quei numeri.
    Cioè in pratica esiste, che voi sappiate, sul mercato qualcosa che nel leggere l'impronta digitale, esattamente come se fosse un codice a barre, mi trasmette nulla più di una stringa in emulazione tastiera?

    Grazie mille

  7. #7
    In questi giorni sto appunto implementando un dispositivo finger reader da cui posso ricavare la funzione che serve a te.
    Si tratta di un dispositivo di fascia alta, non a basso costo. Un bel prodotto.
    Se la cosa ti serve per motivi professionali contattami pure.

  8. #8
    salve,
    Di che fascia prezzo stiamo parlando
    Quote Originariamente inviata da denis76 Visualizza il messaggio
    In questi giorni sto appunto implementando un dispositivo finger reader da cui posso ricavare la funzione che serve a te.
    Si tratta di un dispositivo di fascia alta, non a basso costo. Un bel prodotto.
    Se la cosa ti serve per motivi professionali contattami pure.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.