Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2003
    residenza
    Prato
    Messaggi
    687

    Info su come settare gli annunci di Adsense

    Ciao
    Ho inserito in un mio nuovo sito adsense però vedo che mette annunci a caso.
    Vorrei che mettesse solo annunci attinenti a quello che propongo nel sito.
    Questo è il mio sito che devo ancora progettare: http://www.incontrabelleragazze.com/belleragazze/
    Questo è il sito di un mio amico: http://www.bellezzeinarmonia.com/
    Vedete che dopo le foto ha quell'annuncio che dice Single Italia cerca te.
    Io vorrei mettere qualcosa di similare.. Ma non capisco dove devo andare per farlo...

    Thank's
    Ultima modifica di rigby76; 25-04-2016 a 15:12

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di 2016
    Registrato dal
    Mar 2016
    residenza
    Aldilà
    Messaggi
    99
    Ho cancellato i cookie (per evitare gli annunci personalizzati) e mi appaiono solo annunci pertinenti.
    Comunque sul pannello Adsense puoi sempre escludere tutte le categorie che ritieni sgradite ...ma ti conviene?
    Se rinunci agli annunci personalizzati potresti perdere parecchi soldi, in alcuni casi anche il 90%.

    Adsense ha l'insuperabile capacità di conoscere a fondo i gusti di ogni singolo visitatore e di scegliere annunci assolutamente personalizzati! Per esempio un appassionato di moto che visita il tuo sito, potrebbe trovare interessante un banner sugli accessori per moto. E tu glielo vorresti impedire?

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2003
    residenza
    Prato
    Messaggi
    687
    Ok perfetto.. Ma facendo un sito mirato su annunci di incontri con ragazze un banner delle moto o altre cose così non sono attinenti alla cosa.. Comunque seguo il tuo consiglio...

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di 2016
    Registrato dal
    Mar 2016
    residenza
    Aldilà
    Messaggi
    99
    Infatti lo scopo prioritario di Adsense è di farti guadagnare il massimo possibile, con o senza annunci attinenti.
    Dopotutto a te cosa interessa? Problemi estetici?

    In ogni caso per fare un test devi prima cancellare i cookie sul tuo browser, altrimenti non puoi dire che Adsense mette annunci a caso...

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2003
    residenza
    Prato
    Messaggi
    687
    Hai ragione!!!!! L'ho aperto con firefox e devo dire che ho tre anteprime con tre adsense diversi e tutti attinenti al genere incontri!!!!

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.