Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    Adobe Muse un consiglio per creare un rollover ad hoc..

    *mi sono accorto di aver sbagliato sezione... spostate pure in "html e html5"

    Buongiorno a tutti quanti.
    Siete la mia ultima speranza, sul web non ho trovato niente che mi possa aiutare..
    VI spiego in breve...
    Ho creato una gallery foto a tutto schermo, fluida su adobe muse e fino a qui tutto ok...
    Ho necessita che ogni immagine debba rimandare al sito di provenienza...
    quindi ho due problemi...

    1) per avere una gallery fluida ho usato un widget a pagamento molto carino e personalizzabile che però non mi permette di inserire link esterni

    2) detto quanto sopra, vorrei che onmousover apparisse l'icona di pinterest piuttosto che instagram (ovviamente l'icona la creo io ad hoc) in base a dove ho preso la mia immagine e che rimandi, ovviamente alla home di Instagram o di pinterest.

    dove lavoro io usavano wordpress e hanno usato un plug in molto funzionale.
    semplicemente ad ogni immagine viene assegnato un Hashtag tipo #pinterest e da codice ogni volta che trova l'immagine con hashtag #pinterest fa apparire on mouseover l'iconcina che se viene cliccata ha un redirect verso il sito.

    Ho bisogno di un qualcosa del genere per muse...

    sapete come aiutarmi?

    scusate se sono stato un pò caotico nello spiegare ma spero di essere stato esaustivo

    grazie mille a tutti
    Ultima modifica di massidebiasi; 10-05-2016 a 10:43 Motivo: ho sbagliato sezione

  2. #2
    Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Registrato dal
    Nov 2006
    Messaggi
    10,349
    se ho capito bene la soluzione potrebbe essere in javascript. ti sposto, alla peggio ti reindirizzeranno nuovamente i mod di sezione

  3. #3
    Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    Registrato dal
    Sep 2000
    residenza
    Napoli
    Messaggi
    8,505
    ciao massi. l'unica cosa che posso dirti è quella di mettere un link alla pagina e sperare che qualcuno abbia voglia e tempo di studiare la cosa e modificartela. la vedo difficile. sul forum di js questo genere di cose non si fanno. tendenzialmente sarebbe più opportuno che tu aprissi ,se non trovi nessuno, una nuova discussione sul forum ricerca collaborazione gratuite. Prima di farlo leggi con attenzione i regolamenti,
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.


  4. #4
    oddio scusatemi.
    Grazie mille comunque per le risposte!
    Proverò a cercare collaborazioni gratuite

  5. #5
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,131
    Quote Originariamente inviata da massidebiasi Visualizza il messaggio
    oddio scusatemi.
    Grazie mille comunque per le risposte!
    Proverò a cercare collaborazioni gratuite
    Poniti questa domanda:
    Perché qualcuno dovrebbe lavorare gratis per svilupparmi uno script complesso a quale scopo? Le collaborazioni gratuite devono a mio avviso avere scopi sociali o benefici.


    Ricordati di leggere attentamente il regolamento altrimenti dovrò chiudere
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.