Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2003
    residenza
    Prato
    Messaggi
    687

    Alcuni problemi con il plugin Ceceppa di wordpress

    Salve
    Nel mio nuovo sito fatto in wordpress http://megliodino/ avevo installato il plugin Ceceppa per le traduzioni in altre lingue sembra buono però ho un pò di dubbi.

    OVVIAMENTE NEL SITO HO DISATTIVATO IL PLUGIN PERCHE' NON VOGLIO CHE GOOGLE INDICIZZI LE LINGUE FINO A CHE NON SONO TUTTE TRADOTTE PERFETTAMENTE.

    1. Ho un problema con le categorie che non da la possibilità di tradurre il seo di Yoast e invece la descrizione, che nonostante dia la possibilità di tradurla, se vado a vedere nel sito non appaiono le traduzioni che io metto ma compare in tutte le lingue l'italiano.

    2. Noto che il sito della ditta non c'è più e quindi volevo sapere se è il caso di mettere quel plugin che sicuramente non è stato aggiornato da molto.. Sai non vorrei avere brutte sorprese.

    3. Se me lo sconsigliate avete un'alternativa di plugin per le multilingue che sia funzionante e che mi traduca tutto compreso il permalink?

    Thank's
    Daniele
    Ultima modifica di kalosjo; 26-05-2016 a 22:58 Motivo: Meglio evitare inutili spam

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    334
    Basta comprare WPML è il miglior plugin per traduzioni.
    è pesante come plugin ma è ottimo
    Caygri.com
    Realizzazione siti internet, sviluppo personalizzato di moduli, app e molto altro.
    Richiedi preventivo gratuito.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2003
    residenza
    Prato
    Messaggi
    687
    Sicuro che non mi trovo brutte sorprese?

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    334
    L'unica brutta sorpresa che puoi avere è la lentezza del sito che si risolve con un vps o con un server dedicato
    Caygri.com
    Realizzazione siti internet, sviluppo personalizzato di moduli, app e molto altro.
    Richiedi preventivo gratuito.

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2003
    residenza
    Prato
    Messaggi
    687
    Ok... Vedo quanti rientri ho con il sito e poi vedrò in un secondo momento di acquistare quel plugin.
    C'è assistenza vero?
    O mi trovo ad acquistare un prodotto e poi mi rodo il fegato perché non mi danno assistenza..

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    334
    dipende lei cosa si aspetta dall'assistenza.
    Loro garantiscono il funzionamento, hanno delle ottime faq ed è semplice da usare. WPML non gira su un hosting normale.
    Rischi la sspensione del servizio.
    Caygri.com
    Realizzazione siti internet, sviluppo personalizzato di moduli, app e molto altro.
    Richiedi preventivo gratuito.

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2003
    residenza
    Prato
    Messaggi
    687
    Un vps lo acquisti se il gioco ne vale la candela. Se i rientri non sono abbastanza non merita fare una cosa del genere!!!
    Come uno paga e poi gli sospendono il servizio.. Scusa se lo dico ma che politica del cavolo!!!!
    Se una cosa la facessero a me vado subito alla polizia postale!!!!

    Grazie dell'avviso.. Allora mi sa che rimango con il mio traduttore fidato, gratuito che ha solo un difetto..
    Traduce tutto ma i permalink se metti la traduzione non funziona e può dare 404..
    Ultima modifica di Artgallery75; 23-05-2016 a 00:12

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    334
    Beh se compri una 500 e vuoi usarla da Ferrari che pretendi?

    Cavolo errore 404 Google ti distrugge..
    Caygri.com
    Realizzazione siti internet, sviluppo personalizzato di moduli, app e molto altro.
    Richiedi preventivo gratuito.

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2003
    residenza
    Prato
    Messaggi
    687
    Te acquisteresti un qualcosa che ti costa più dei rientri che hai?
    Scusa ma uno deve fare anche due conti. Posso capire un cloud aruba ma te mi parli addirittura di un vps!!!

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    334
    si chiama investimento...

    aruba io non lo vedo proprio come provider...caro e senza servizi.
    una vps sono 16€ iva inclusa mensili.
    Caygri.com
    Realizzazione siti internet, sviluppo personalizzato di moduli, app e molto altro.
    Richiedi preventivo gratuito.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.