Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Funzione per Tradurre Stringa

    Salve,
    ho trovato su internet, ed anche su questo sito, degli script per tradurre delle singole stringhe tramite PHP sfruttando Google Translate, tuttavia sono di qualche anno fa (2012) e non da il risultato, dice che la pagina è stata spostata ad un altro indirizzo..
    Sapreste dirmi se c'è uno script funzionante..?
    Ho provato a vedere l'API ma richiede l'inserimento dei dati di una carta di credito

  2. #2

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di clasku
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    3,197
    l'uso di Google Translate via API è a pagamento, non esiste una versione totalmente gratis
    anche se tu provassi a leggere il contenuto della pagina "normale" tramite script, Google potrebbe decidere di bloccarti l'accesso alla pagina, soprattutto per traffico elevato

    guarda le API di Bing Translator, l'uso è gratis fino 2 milioni di caratteri al mese

  4. #4
    Quote Originariamente inviata da clasku Visualizza il messaggio
    l'uso di Google Translate via API è a pagamento, non esiste una versione totalmente gratis
    anche se tu provassi a leggere il contenuto della pagina "normale" tramite script, Google potrebbe decidere di bloccarti l'accesso alla pagina, soprattutto per traffico elevato

    guarda le API di Bing Translator, l'uso è gratis fino 2 milioni di caratteri al mese
    Capisco.. Ma mi sa che è l'unica via, per me si tratterà al massimo di 1000 frasi per volta..
    --edit--
    Niente.. Non va neanche cosi..
    Ultima modifica di Luigi636; 28-05-2016 a 13:16

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.