Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    Ottimizzazione Url pagine sito - per SEO

    Ciao Ragazzi,
    mi rivolgo a voi perchè purtroppo il programmatore che mi ha realizzato il sito aziendale, lavora full time in un'azienda e non può essere sempre disponibile.
    Pertanto ho pensato che rivolgermi a voi, poteva essere sicuramente la scelta più saggia che possa fare al momento!!

    Vado subito al nocciolo della questione:

    Praticamente vorrei sapere se è possibile modificare L'url delle pagine del mio sito
    www.sgrsnc.it

    il mio obiettivo infatti in termini di posizionamento e di conversioni utenti. è quello di portare gli utenti a fare meno click possibili sul nostro sito , ed indirizzarli nella landing page coerente ai loro termini di ricerca

    vi faccio un esempio:

    se cerco su google: noleggio minipala gommata catania
    il mio sito appare al primo posto, il problema è che una volta che gli utenti cliccano si ritrovano nella schermata principale del noleggio e non in quella specifica delle minipale.
    Curiosando nella URL mi sono effettivamente resa conto che il nome della URL corrispondente alle minipale a noleggio è la seguente http://www.sgrsnc.it/noleggio.php?idc=47&ids=2
    mentre io vorrei cambiarla in questo modo http://www.sgrsnc.it/noleggio/minipala/gommata/sicilia in modo che google ottimizzi la serp ed indirizzi l'utente nella giusta landing page .

    Il progammatore mi ha dato accesso al FTP, vorrei capire se posso autonomamente lavorare sugli URL per cambiare singolarmente ogni url della sotto pagine del mio sito.

    Spero di trovare in voi l'Illuminazione.

    grazie mille

  2. #2
    Sposto in PHP.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.