Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    18

    Drone con Android Bluetooth e MultiWii

    Ciao,

    ho letto questo http://www.instructables.com/id/Blue...sing-MultiWii/ e mi chiedevo se qualche smanettone fra voi ci ha già provato e/o ha qualche feedback. Può funzionare bene secondo voi un'app android o sarebbe troppo lenta considerando di gestirne all'interno anche le info del gps?

    Multiwii costa 30 euro, il frame che vedete nel link 8 euro, motori etc.. ancora non mi sono informato bene.

  2. #2
    Scusa, ma per quale motivo dovrebbe essere lenta l' app?

    Ciao
    blackpanth

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    18
    Ma non saprei bene, è un dubbio perchè non conosco bene il mondo android, mi sto approcciando ora e magari java non è il linguaggio più consono a fare software veloce, tipo videogiochi e appunto gestire il brain di un drone. Ma è facile che mi sbagli

  4. #4
    Con lo smartphone non ci sono problemi a far girare le applicazioni, android o altro che siano. Sono ormai minicomputer molto potenti sia come cpu che come ram e storage. Tornando a quel quadcopter invece (casomai lo costruissi), potresti avere problemi col suo raggio d' azione (qualche decina di metri), visto che la scheda dialoga tramite bluetooth. Se la connessione si perde, il quad che fa? ...

    Ciao
    blackpanth

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    18
    Ciao

    mi pare che multiwii, in automatico, abbassa progressivamente la potenza dei motori per farlo atterrare

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.