Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di neo1976
    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    379

    problema con google adwords

    ho iniziato una campagna pubblicitaria con google adwords e mi sono reso conto di una cosa a dir poco inquietante, all'interno del mio sito ho shinystat che mi serve per monitorare le entrate, con google adwords pago per ogni click sul mio sito, il problema è che loro mi segnalano un 50% di entrate in più di quelle che effettivamente ci sono state ( almeno da quanto rilevo con shinystat ), allora mi dico "forse il problema sarà di shinystat", ma poi vado a leggere su vari forum e trovo molti thread con su scritto che google adwords è una fregatura già dal 2012, che molti click sono falsi e fatti da bot automatizzati ecc...

    a voi risulta questa cosa? posso tutelarmi in qualche modo? posso fare in modo che i click che non ci sono stati mi vengano rimborsati da google?

  2. #2
    Google adwords è ad oggi uno dei sistemi più sicuri ed onesti, chi scrive che Google adwords è una fregatura sicuramente non è un professionista. Chi si lamenta è perchè non è riuscito a portare a casa risultati, pensando magari che bastasse buttare la 100$ per iniziare a vendere sul proprio sito. Non è così...

    Per avere risultati buoni devi imparare ad usarlo in modo tale da non sprecare i tuoi click.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di neo1976
    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    379
    MaerJaeger ma imparare ad usarlo significa anche andare a pagare dei clik fatti da bot automatici da google o dalla concorrenza di google? te lo chiedo perchè per me è una frode, aldilà di quanto uno sia professionista. Del fatto che siano click fatti da bot ne ho la prova perchè guardacaso il tempo di permanenza sul mio sito dopo il click è pari a zero, quindi è un click fatto apposta per far esaurire il credito ai clienti, che poi questi click-frode partano da google o dai concorrenti di google io non posso saperlo, fatto sta che io sto spendendo soldi per un servizio che non mi sta tutelando.

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    18
    La vedo davvero difficile che Google Adwords non riesca a filtrare publisher truffaldini, piuttosto è importante saper usare bene lo strumento che è al quanto complesso e molto completo
    Ultima modifica di linosud; 27-11-2016 a 22:24 Motivo: errore ortrografico

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.