Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    7

    Non si carica template pagina php

    Ciao a tutti,

    Ho questo problema : io devo fare una modifica a un post ( con id 1309 ), e sul mio sito tutti i post hanno un dato template riassumibile in un contenuto e un aside . In questo post-1309 io devo fare in modo che il contenuto occupi tutta la pagina e l' aside se ne vada. Tutti i post che si caricano hanno come template una pagina php che di nome fa singlepost.php . Io ho creato una pagina singlepost-1309 php ma quando la carico sull' ftp mi salta tutto il template comune a tutti i post e si vede in pratica solo la struttura del sito senza nessun tema. Come devo fare per avere una pagina con detta modifica che mantenga appunto il tema del sito?

    Grazie in anticipo

  2. #2
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Stai usando un CMS o un qualche framework? Quale? Oppure è un sito scritto di sana pianta da te?

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    7
    Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    Stai usando un CMS o un qualche framework? Quale? Oppure è un sito scritto di sana pianta da te?
    Wordpress e sto usando ACF PRO anche...non sono espertissimo ancora...

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    334
    devi allinearla e intgrarla nel css
    Caygri.com
    Realizzazione siti internet, sviluppo personalizzato di moduli, app e molto altro.
    Richiedi preventivo gratuito.

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    7
    non so come si fa; porta pazienza. Potresti spiegarmi? Perchè nel css poi ?

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    334
    è una pagina personalizzata devi farla "integrare" e riconoscerla sia dal css e scrivere il css specifico per quella pagina sia da wp. WP la vede come una pagina personalizzata,
    ììì
    Ora non so cosa fa la tua pagina ma potresti risolvere facilmente con i custom post type e con l'aiuto di alcuni plugin come visual pro
    Caygri.com
    Realizzazione siti internet, sviluppo personalizzato di moduli, app e molto altro.
    Richiedi preventivo gratuito.

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    7
    Inserendo un css con lo stesso nome della pagina generale e l'id 1309 di 'sto caso funziona ! Grazie !

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.