Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Carrello commerciale

  1. #1

    Carrello commerciale

    Buongiorno io devo creare un carrello commerciale per il sito internet io programmo in html css e JavaScript e un po. Di php il lavoro che devo creare e tipo juast con comando poss e collegamento server e database e ci sono. Anche i sconti se superi 36 euro ti si applica un sconto di 20% dopo aver effettuato l'ordine. Deve essere stampato un codice ordine che. Parte da uno in poi senza fare il reset chi effettua l'ordine deve per forza registrasi nel sito se il ristorante chiude. Il pulsante ordina diventa preordina ultima cosa se uno ordina fuori zona viene visualizzato un messaggio il ristorante non consegna fuori dei 4 km se qualcuno mi sa aiutare almeno crearlo poi riesco ad modificarlo io il tutto perché la base per un carrellocommerciale non c'è lo nemmeno grazie mille aspetto una risposta

  2. #2
    Praticamente un intero sistema.. Giorni di lavoro..
    Dubito che qualcuno possa aiutarti senza un compenso..
    Approfondisci il PHP o affidati ad un CMS quale PrestaShop o Magento

  3. #3
    Sinceramente a me non interessano il tempo di lavoro purtroppo i comanndi del Cliente sono così il termine è a settembre io volendo fine luglio ho finito tutto l'importante. Che qualcuno mi da una base già preimpostata poi modifico io xk prestashop non ci sono i comandi che. Mi servono a me purtroppo è tutto da programmare

  4. #4
    fallo fare ad un altro e facci la cresta sopra

  5. #5
    Io sto parlando seriamente se qualcuno mi manda la base io poi posso modificare

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2002
    residenza
    Brescia
    Messaggi
    81
    1.A parte il fatto che magari prima di programmare bisognerebbe imparare l'italiano e la punteggiatura.....
    2.Io per un lavoro del genere chiedo qualche migliaia di euro.... e penso come me.... TUTTI i programmatori.....
    3.Mi pare ci sia una sezione cerco/offro lavoro..... credo sia più adatta....
    4.Su html.it ci sono ottime guide html,js,jquery, php.... io partirei da lì fossi in te.....

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Angarat
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    157
    Quote Originariamente inviata da Andrea design Visualizza il messaggio
    Sinceramente a me non interessano il tempo di lavoro purtroppo i comanndi del Cliente sono così il termine è a settembre io volendo fine luglio ho finito tutto l'importante. Che qualcuno mi da una base già preimpostata poi modifico io xk prestashop non ci sono i comandi che. Mi servono a me purtroppo è tutto da programmare

    Skull of a Skeleton with Burning Cigarette

    Angarat quante minchiate spari con un litro? Così mi regolo...

  8. #8
    Quote Originariamente inviata da autsel Visualizza il messaggio
    1.A parte il fatto che magari prima di programmare bisognerebbe imparare l'italiano e la punteggiatura.....
    2.Io per un lavoro del genere chiedo qualche migliaia di euro.... e penso come me.... TUTTI i programmatori.....
    3.Mi pare ci sia una sezione cerco/offro lavoro..... credo sia più adatta....
    4.Su html.it ci sono ottime guide html,js,jquery, php.... io partirei da lì fossi in te.....
    Quoto...non è per cattiveria ma per realizzare una cosa simile ci vuole una certa esperienza. Io che sviluppo come autodidatta da più di 10 anni non so se riuscirei a creare un carrello degno di portare questo nome, magari mi affiderei a cose già pronte che dal punto di vista della sicurezza sarebbero sicuramente migliori. L' unica soluzione è mettersi a studiare, credimi non è difficilissimo, se ci riesco io ci riesci anche tu. Spero che gli admin mi concedano un link a youtube visto che non è un forum simile a questo, nel caso mi scuso anticipatamente, qui trovi un ottima playlist per imparare il php.

  9. #9
    grazie mille per la risposta

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.