Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    wordpress su hosting server di casa

    salve a tutti,

    mi sono cimentato nell'installazione di wordpress sul mio server di casa ed ho alcuni problemi. Non ho alcuna esperienza in merito alla gestione di webserver. L'antefatto.

    Ho installato Ubuntu Server 16.04 su una Raspberry PI 3 ed ho proceduto all'installazione di Apache e di Phpmyadmin. Ho installato wordpress e l'installazione in locale è filata via liscia. Ho poi installato SSL ed i certificati con lo script let's encrypt e dal pannello di GoDaddy puntato il dominio (terraveler.com) sul mio indirizzo IP pubblico. L'installazione dei certificati è andata a buon fine.

    Il sito, digitando l'indirizzo www.terraveler.com si apre molto lentamente e si limita a caricare solo l'Html. I link interni reindirizzano ad un IP interno 192.168.1.12 per cui forse mod_rewrite non funziona. L'indirizzo IP interno della Raspberry è 192.168.1.100 ed il nat reindirizza le chiamate su tale indirizzo.

    Ritengo che il problema possa essere dovuto a qualche mal settaggio php o apache (htaccess, apache2.conf etc). Francamente non so dove mettere le mani e mi chiedevo se qualcuno sa aiutarmi in merito. UFW per il momento è disabilitato.Per chiunque voglia darmi una mano posso privatamente dare le credenziali di accesso tramite SSH o accesso remoto da desktop.

    Grazie a chiunque abbia voglia di darmi una mano

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    334
    Beh un raspberry per wp è mooolto ridicolo come infrastruttura.
    Caygri.com
    Realizzazione siti internet, sviluppo personalizzato di moduli, app e molto altro.
    Richiedi preventivo gratuito.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.