Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2008
    Messaggi
    8

    Completamento del restyling nuovo sito

    Ciao a tutti,
    dopo quasi un anno di lavoro il nuovo sito [edit by mod] è finalmente online!
    Chiunque voglia criticare, dare consigli, o ancora meglio, fare complimenti, è il benvenuto/a
    Ultima modifica di cavicchiandrea; 21-08-2016 a 09:42

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di neo1976
    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    379
    Complimenti evan è davvero un bel sito, a livello di grafica mi piace molto, una grafica pulita, intuitiva e al contempo elegante, solo che ho notato una cosa, ho provato a stringere la finestra per vedere come si ricomponeva il menu, una volta ristretta ho provato a selezionare le voci ma non si aprivano le finestre del sottomenu.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    112
    I contenuti ci sono. L'impostazione dell'impianto grafico per quanto sia semplice e lineare tuttavia lo ritengo molto dispersivo. le pagine troppo lunghe fanno passare la voglia ad essere scrollate. Diciamo che il layout pecca molto di vanità Un layout più sobrio ritengo che sia preferibile considerando che il sito si rivolge a chi cerca soluzioni web in modo veloce e cosi come posto creerebbe qualche difficoltà.

  4. #4
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,131
    Ciao, non si può parlare hosting su html.it o di siti che trattano tale servizio. Non riproporre grazie.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.