Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2008
    residenza
    Rimini
    Messaggi
    203

    Dominio vecchio registrato ma mai utilizzato

    Ciao a tutti,
    vedo un gran movimento attorno ai domini scaduti in particolare quelli molto vecchi.
    Ho una domanda: dal punto di vista SEO valgono solo quelli a cui in passato è stato associato un sito visibile oppure anche quelli comprati e parcheggiati ?

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2008
    residenza
    Rimini
    Messaggi
    203
    Mh, possibile che nessuno ne sappia qualcosina ?

    In rete ho trovato questo articolo How to Keep Domain Parked Before Site Launch for Better SEO ?
    ma dice solo cose ovvie e strarisapute (non me lo aspettavo da un autore così - Harsh Agrawal).
    Qui c'è l'articolo
    http://www.shoutmeloud.com/parked-do...te-launch.html

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di 2016
    Registrato dal
    Mar 2016
    residenza
    Aldilà
    Messaggi
    99
    La SEO sarebbe una vera pacchia se esistessero certezze assolute e costanti nel tempo...
    Basterebbe chiedere in un forum... E qualsiasi problema sarebbe risolto definitivamente!

    Comunque la mia opinione è che in certi casi bisogna affidarsi al buon senso.
    Per esempio il mio buon senso mi suggerisce che non c'è alcun motivo razionale per il quale un motore di ricerca possa o debba considerare più affidabile o comunque premiare un dominio che non ha mai pubblicato contenuti di nessun tipo, né di buona qualità, né copincollati.

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    334
    sinceramente perdono tutto..quindi non c'è molta differenza
    Caygri.com
    Realizzazione siti internet, sviluppo personalizzato di moduli, app e molto altro.
    Richiedi preventivo gratuito.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.