Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Acquisto modem 'attuale' e compatibilità vecchio usrobotics

    Salve a tutti, devo riattivare un'utenzaadsl (presumibilmente la Telecom. Da 7mb o eventualmente vodafone ), ma nn vorrei utilizzare modem o station del gestore.
    quindi sarei a chiedervi se per le specifiche attuali può andare ancora bene questo modem in mio possesso (che comunque usavo fino a 5-6 mesi fa tranquillamente) http://www.usr-emea.com/support/s-pr...itly&prod=9108 o in caso contrario un suggerimento per un acquisto max 30-40 euro con una buona portata wireless (appartamento su un piano ca 100mq) . Grazie
    Ultima modifica di fontlover; 02-08-2016 a 15:18

  2. #2
    Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Registrato dal
    Jun 2001
    residenza
    Treviso
    Messaggi
    23,939
    la risposta è si ovviamente. Al massimo se è vecchiotto potrebbe non sfruttare bene la linea ma in quanto a funzionamento no problem.
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

    Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  3. #3
    Quote Originariamente inviata da fivendra Visualizza il messaggio
    la risposta è si ovviamente. Al massimo se è vecchiotto potrebbe non sfruttare bene la linea ma in quanto a funzionamento no problem.
    grazie per la risposta. Come dicevo io fino a febbraio l'ho usato senza problemi poi ho cessato la linea telecom. Volevo capire se dalle specifiche tecniche del prodotto (io nn ho comoetenze per capirlo) se magari nel frattempo sono cambiate le cose sulla rete internet e quindi possa essere obsoleto.cmq grazie

  4. #4
    Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Registrato dal
    Jun 2001
    residenza
    Treviso
    Messaggi
    23,939
    le specifiche tecniche dell'adsl italiana non sono assolutamente cambiate. Se no sai che disastri?
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

    Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.