Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di stoneweb
    Registrato dal
    Jul 2016
    residenza
    Torino
    Messaggi
    162

    Wordpress - sviluppo plugin - mostrare meta_value nel suo specifico post tramite plugin

    Ciao a tutti,
    sto provando a sviluppare il mio primo plugin con Wordpress e mi sono già imbattuto in una difficoltà. Vi spiego brevemente cosa dovrebbe fare il plugin:
    Ho creato un meta box che compare solo nei post con una semplice textarea dentro. Il contenuto viene salvato correttamente. Questo contenuto dovrebbe però essere stampato a video all'interno di uno specifico div, il tutto tramite le funzioni del mio plugin.
    Ora però non so proprio come agire: ho letto di usare get_the_ID ma solo se ci si trova nel Loop, ma come faccio a entrare in questo fantomatico loop di WP?
    Conoscete una buona guida per una cosa del genere? O esiste qualcuno che sappia spiegarmi in che modo farlo?
    Grazie in anticipo
    Work hard. Code harder.

  2. #2
    Questo DIV deve essere stampato in aggiunta (in testa o in coda) al contenuto dei post?
    Se così, qui spiegano come aggiungere del testo (nel loro caso fisso) al contenuto del post. Puoi aggiungere questo codice al tuo plugin e adattarlo per i tuoi scopi.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di stoneweb
    Registrato dal
    Jul 2016
    residenza
    Torino
    Messaggi
    162
    Quote Originariamente inviata da partime Visualizza il messaggio
    Questo DIV deve essere stampato in aggiunta (in testa o in coda) al contenuto dei post?
    Se così, qui spiegano come aggiungere del testo (nel loro caso fisso) al contenuto del post. Puoi aggiungere questo codice al tuo plugin e adattarlo per i tuoi scopi.
    Sì questo funziona perfettamente. grazie!
    Se io invece avessi bisogno di stamparlo nel body ma fuori dal contenuto del post? Basta cambiare la voce "the_content"?
    Work hard. Code harder.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.