Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2008
    residenza
    Rimini
    Messaggi
    203

    Argomento più importante su HOME PAGE, che ne dite ???

    Ciao a tutti,
    negli ultimi tempi ho notato un cambiamento di rotta nella costruzione delle home pages.
    Molti nuovi siti sviluppano l'argomento principale direttamente sulla home page alla quale, chiaramente, arrivano molti links.
    Alcuni siti americani spiegano tale "nuova tendenza" dicendo proprio che mettendo l'argomento più importante direttamente in home page si sfrutta l'importanza della prima pagina ed i link che arrivano. Inoltre, non è più come una volta che l'utente utilizza l'home page per avere una dritta su come navigare il sito (quindi sta sparendo la moda di mettere in home page anteprime di ogni argomento trattato realizzando un miscuglio di argomenti e parole chiave).

    Cosa ne dite ?

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2008
    residenza
    Rimini
    Messaggi
    203
    Perchè sono state cancellate le risposte che ho ricevuto ???

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di 2016
    Registrato dal
    Mar 2016
    residenza
    Aldilà
    Messaggi
    99
    E per quale motivo dovrebbero arrivare molti link alla home page?
    Se fa schifo, io non la linko neanche a pagamento!
    Molto meglio linkare un articolo specifico che almeno può interessare i miei lettori.

    Per quanto riguarda l'utilizzo della home direttamente da parte dell'utente (link interni, segnalibri, ecc.) secondo me, più è importante il brand, più viene visitata la home. E viceversa.

    Perciò tutto questo discorso è assolutamente inutile se hai un sito nome-sconosciuto-o-difficile-da-ricordare.com perché in questo caso le pagine visitate saranno esclusivamente quelle che propone il motore di ricerca, ovvero quelle con i contenuti più attinenti alla parola chiave usata, alla località e ai cookie dell'utente.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.