Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1

    Adobe Muse e modifiche html

    Qualcuno sa come importare un sito fatto in HTMl in adobe muse?
    Adobe muse salva l'intero sito su il suo formato ma dà anche la possibilità di esportare l'intero progetto sotto forma di pagine html. Se però vado a modificare il codice, magari aggiungendo o modificando qua e la, non trovo il modo di ricaricare le pagine nel progetto, idee?

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,658
    non conosco Muse... ma la domanda è d'obbligo: la guide di Adobe non sono utili al riguardo?

  3. #3
    Sono veramente pigro per quanto riguarda quelle in inglese, comunque quelle in italiano non riesco a trovare uno che abbia avuto il mio stesso problema, ad esempio i form non contemplano il type="password" in un form oppure l'accesso a database mysql, quindi vorrei modificare qualcosetta man mano che il sito viene su, ma penso di doverlo fare tutto alla fine, finito il layout e i contenuti, penso a form e DB. Ma se c'è una soluzione la vorrei trovare, anche un domani se devo mettere qualche mi codice non mi va di aspettare la fine, meglio fare tutto sullo stesso ambiente di sviluppo.

  4. #4
    Che versione stai usando?
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

    Giovanni Falcone

  5. #5
    L'ultima, c'è la possibilità di scrivere del codice e spiaccicarlo sulla pagina, ma modificare una pagina per poi reimportarla nel progetto penso non si possa fare. Senza DB mi sento perso...incredibile. Loro inviano i dati delle form nella casella di posta del proprietario del sito, quindi dovrei riscriverli a mano(cero il copia ed incolla non mancherà, ma perchè perdre tempo?)

  6. #6
    Potrei diventare sviluppatore per adobe e farmi i miei widget

  7. #7
    Quote Originariamente inviata da federaimondi Visualizza il messaggio
    Potrei diventare sviluppatore per adobe e farmi i miei widget
    Sarebbe una buona idea! Potresti anche venderli
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

    Giovanni Falcone

  8. #8
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,658
    vorrei spostare questo thread nella sezione softwin, ma aspetto qualche giorno. magari qualcuno si presenta qui e poi dirotto.

    buon lavoro

  9. #9
    mi informo magari alzo qualche soldo ...Potrei diventare ricco dopo un pò

  10. #10
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,658
    sposto in soft win

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.