Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1

    Promuovere un prodotto di pasticceria su internet: come fare?

    Ciao a tutti,

    Ho una serie di prodotti di pasticceria realizzati con una ricetta "segretissima" e "personalissima" che vorrei vendere anche su internet. Su quali siti free e a pagamento mi consigliate di iscrivermi?

    Grazie
    Più pratica in futuro...

  2. #2
    Sono 6 giorni che aspetto, a nessuno interessa la pasticceria?

    Nessun goloso?
    Più pratica in futuro...

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2016
    residenza
    Torino
    Messaggi
    2
    Ti consiglierei di aprire un sito web di tua proprietà e posizionarlo adeguatamente per le parole chiave adatte al tuo settore.
    Magari rivolgiti ad un'agenzia esperta nel settore e fai attenzione a chi ti rivolgi

  4. #4
    io una pasterella ora la mangerei. Ma avete già un sito aziendale o avete intenzione di promuovere un'attività fisica.


    Quote Originariamente inviata da giannino1995 Visualizza il messaggio
    Sono 6 giorni che aspetto, a nessuno interessa la pasticceria?

    Nessun goloso?

  5. #5
    Prima di tutto sono un appassionato autodidatta da diversi anni quindi non ho intenzione di rivolgermi in nessuna agenzia. Il sito web esiste già ed è pure pubblicato. Oltre all'indicizzazione con Google mi sarebbe piaciuto iscrivermi su qualche sito a tema anche a pagamento se serve e quindi volevo chiedervi qualche consiglio in merito a questo.
    Grazie
    Più pratica in futuro...

  6. #6
    il primo passo che mi viene, adwords. dovresti ricevere un coupon da 75 euro - spendendone almeno 25 - quindi con 100 euro di budget potresti cominciare la tua campagna.

    http://www.google.it/adwords/?channe...0~104062094958

    ciao

  7. #7
    Ti ringrazio molto Brown, se non ci sono siti a tema opto per questo adwords.<br>Grazie mille<br>
    Più pratica in futuro...

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di 2016
    Registrato dal
    Mar 2016
    residenza
    Aldilà
    Messaggi
    99
    Quote Originariamente inviata da giannino1995 Visualizza il messaggio
    ... se non ci sono siti a tema opto per questo adwords.
    I siti a tema, se esistono, si possono trovare sul motore di ricerca.
    Basta che un "appassionato autodidatta" sia disposto a faticare per trovarli :-)

    Se invece esistesse qualcuno che recentemente abbia già fatto questa specifica ricerca, probabilmente preferirebbe pubblicare un articolo e guadagnarci qualcosa anziché usare un forum per regalare il frutto del proprio lavoro.

  9. #9
    Allora a che servirebbe il forum? A nulla!

    Ti auguro di diventare ricco grazie a questo misteriosissimo sito!
    Più pratica in futuro...

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di 2016
    Registrato dal
    Mar 2016
    residenza
    Aldilà
    Messaggi
    99
    Sono già ricco :-)
    Se non trovi alcuna risposta sui forum, hai 2 opzioni: insistere fino a rinunciare (come stavi facendo tu) oppure tentare con la ricerca in rete.

    I forum servono a confrontarsi e a imparare tante cose, ma non servono a sostituire sempre e comunque i motori di ricerca, né a evitarli come la peste.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.