Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1

    [Wordpress] Impostare i commenti generici sui single posts

    Salve ragazzi, per ragioni che non sto qui a spiegare, ho necessità di modificare i files di wordpress per far sì che vengano visualizzati tutti i commenti sotto ogni post, senza differenziazione.

    Cosicché se...

    - Pinkopalla commenta "Ciao" dentro il post intitolato 'Gli alberi'
    - Tizio commenta "Thanks" dentro il post intitolato "Lo spazio"

    Quando Caio visita il post intitolato "La neve", scorrendo in basso alla pagina dovrà trovare entrambi i commenti summenzionati "Ciao" e "Thanks".

    Mi dareste qualche dritta per fare ciò?

    Thanks

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    334
    non ho capito...vuoi un widget ultimi commenti?
    Caygri.com
    Realizzazione siti internet, sviluppo personalizzato di moduli, app e molto altro.
    Richiedi preventivo gratuito.

  3. #3
    No, voglio che i commenti non siano abbinati ad un post specifico, ma che ogni commento - a prescindere da sotto quale post venga scritto - sia visibile sotto tutti i post.

  4. #4
    Nessuno sa nulla?

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    334
    ma più ch commenti vuoii feedback? senno non ha senso la tua domanda
    Caygri.com
    Realizzazione siti internet, sviluppo personalizzato di moduli, app e molto altro.
    Richiedi preventivo gratuito.

  6. #6
    Mettiamo caso che io abbia un sito di poesie. Ogni post una poesia. Però non ho così tanti visitatori per far sì che ogni poesia abbia un buon numero di commenti. Considerando che il 99% dei commenti sono generici (bella, bravi, grandi, interessante, stupenda, ecc.), mi piacerebbe unificare i commenti affinché appaiano tutti assieme sotto ogni singolo post, in modo da far "apparire" più apprezzamenti, più audience.

    Insomma credo che tu abbia riassunto bene il tutto con la parola feedback

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    334
    ah ecco..ora è decisamente più chiaro il concetto...perchè sinceramente non lo avevo nemmeno capito bene io..

    prova https://wordpress.org/plugins/wp-customer-feedback/

    se va bene, scrivi una poesia su caygri!
    Caygri.com
    Realizzazione siti internet, sviluppo personalizzato di moduli, app e molto altro.
    Richiedi preventivo gratuito.

  8. #8
    Ehm no, direi che non ci siamo, quindi niente poesia
    Questo plugin crea una sorta di popup mezzo nascosto in basso, per inserire un feedback privato.

    A me serve una collezione di feedback pubblici positivi da esibire ai visitatori.
    Per questo chiedevo dei commenti, dato che tra l'altro posso decidere eventualmente di non approvare quelli particolarmente critici.

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    334
    cerca rating blog o jacket
    Caygri.com
    Realizzazione siti internet, sviluppo personalizzato di moduli, app e molto altro.
    Richiedi preventivo gratuito.

  10. #10
    Non ci siamo neppure qui. Ok le stelline potrebbero sempre essere un valore aggiunto, ma non calzano nel mio intento.

    Al di là delle poesie, adesso invece ipotizziamo che io abbia un ecommerce di integratori specializzato nella vendita di proteine.
    In tutto ci sono 5 post. Ognuno dei quali vende Platinum Whey 90% Isolated in un formato diverso (barattolo da 250g, da 500g ecc).

    Io ho bisogno di una mini discussione sotto di utenti che dicano che il prodotto funziona.

    Ovviamente potrei inserire i classici feedback farlocchi all'americana, incollandoli in formato jpeg.
    Ma sarebbe palesemente una forzatura.

    L'utente visitatore deve avere la possibilità di dire la sua, quindi un box per commento o feedback è necessario.
    Anche questo si potrebbe fare fake, ma io credo che sia più semplice modificare 2 righe del file wp comments.php piuttosto che complicarsi la vita con tutte quelle cose.
    I commenti di wp sono già pronti e perfetti. Si possono approvare solo quelli desiderati e siamo a posto.
    Resta solo da modiciare il codice per far sì che commentando un preciso post, tali commenti siano visibili anche su tutti gli altri.

    Perché nell'esempio da me ipotizzato i post delle proteine sono soltanto 5. Ma se invece fossero 5k?
    Quando mai potrei riempire di commenti di feedback positivi 5k posts?
    L'unico modo è unificare i commenti. Ecco.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.