Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: FrontPage 2000

  1. #1

    FrontPage 2000

    Non so se va bene in questa sezione, al limite uno dei moderatori la sposterà nella sezione più adatta.
    Ho un cd di istallazione di questo programma, FrontPage 2000, ho usato il programma con soddisfazione fino alla scorsa settimana con Windows 10, ora, dopo l'ultimo ed ennesimo aggiornamento di Windows, il programma in questione non funziona più, ho cercato di reistallarlo dopo averlo disinstallato ma non va. Ora vorrei chiedere se possibile avere degli aggiornamenti che funzionino con W10, oppure una alternativa valida, che non si Word, a FrontPage, così da poter continuare a gestire i due siti che ho attualmente.
    Grazie a chi vorrà essermi d'aiuto.

  2. #2
    Ciao, FrontPage è considerato un editor HTML superato, Microsoft infatti non rilascia più aggiornamenti da anni e le ultime versioni di Windows non lo supportano, oppure - come nel mio caso - la sua installazione causa dei problemi alle icone dei file .htm e .html; io sono passato a Expression Web, sempre di Microsoft, la cui versione 4.0 viene rilasciata gratuitamente, e su Windows 7 e 8.1 funziona perfettamente, su Windows 10 non saprei...

  3. #3
    Quote Originariamente inviata da Gas75 Visualizza il messaggio
    ......Expression Web, sempre di Microsoft, la cui versione 4.0 viene rilasciata gratuitamente......
    Ma è trial non è free
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

    Giovanni Falcone

  4. #4
    Quote Originariamente inviata da carlomarangoni Visualizza il messaggio
    Ma è trial non è free
    Confermo che esiste in versione gratuita ufficiale https://www.microsoft.com/en-us/down....aspx?id=36179
    Senza trucchetti vari...

  5. #5
    Quote Originariamente inviata da Gas75 Visualizza il messaggio
    Confermo che esiste in versione gratuita ufficiale https://www.microsoft.com/en-us/down....aspx?id=36179
    Senza trucchetti vari...
    Si ma è trial!!
    Questo è il download che viene dal tuo link prova anche tu! E come vedi c'è espressamente dichiarato trial
    01.JPG
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

    Giovanni Falcone

  6. #6
    Quote Originariamente inviata da Gas75 Visualizza il messaggio
    Confermo che esiste in versione gratuita ufficiale https://www.microsoft.com/en-us/down....aspx?id=36179
    Senza trucchetti vari...
    Ti ringrazio, ho tentato varie volte sia di scaricare che poi di installare Expression Web, a parte che il più delle volte nemmeno mi salva il file di istallazione, una volta, dopo vari tentativi, averlo salvato ho cercato di istallarlo, ma alla fine mi dice che non è possibile, probabilmente con W10 non funziona, a questo punto lascio perdere, mi servirebbe una dritta per un programma alternativo, anche in inglese a questo punto, non è che l'inglese non lo capisco, anzi, era solo questione di pigrizia mentale, averlo in italiano mi è più comodo.
    Grazie comunque della disponibilità a tutti!

  7. #7
    Quote Originariamente inviata da carlomarangoni Visualizza il messaggio
    Si ma è trial!!
    Questo è il download che viene dal tuo link prova anche tu! E come vedi c'è espressamente dichiarato trial
    01.JPG
    Vedo, e non so che dirti, io l'ho scaricato da una pagina Microsoft almeno tre anni fa, e non sono tipo che ama le trial, piuttosto le demo con funzioni ridotte.

  8. #8
    Ho recuperato il file d'installazione di Expression Web, in effetti il nome originale è Web_trial_en.exe.

    Su Wikipedia è descritto con licenza freeware... https://en.m.wikipedia.org/wiki/Micr...Expression_Web
    Ultima modifica di Gas75; 12-10-2016 a 20:01

  9. #9
    Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    Registrato dal
    Sep 2000
    residenza
    Napoli
    Messaggi
    8,506
    beh wikipedia non sempre è attendibile anche se....ha ragione


    https://www.microsoft.com/expression/ita/

    è gratuito secondo me si attiva una volta installato. microsoft lo scoraggia in funzione di visual studio
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.


  10. #10
    Quote Originariamente inviata da Gas75 Visualizza il messaggio
    Vedo, e non so che dirti, io l'ho scaricato da una pagina Microsoft almeno tre anni fa, e non sono tipo che ama le trial, piuttosto le demo con funzioni ridotte.
    Se ti interessa c'è anche la versione in Italiano
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

    Giovanni Falcone

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.