Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Problema file uploading

    Buongiorno,a
    Ho provato ad eseguire l'upload di file tramite la procedura qui indicata http://www.mrwebmaster.it/php/upload_6600.html
    Nella cartella di destinazione vedo regolarmente il file con la dimensione appropriata e la move_uploaded_file mi restituisce TRUE, ma quando tento ad accedere il file, Acrobat (ho provato con un .pdf) mi dice che non ho i permessi per aprire il file.
    Stesso identico problema quando cerco di visualizzare immagini caricate tramite questa procedura.
    Ho un SO Win7

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di las
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    1,221
    Quote Originariamente inviata da DeltaElectronic Visualizza il messaggio
    Buongiorno,a
    Ho provato ad eseguire l'upload di file tramite la procedura qui indicata http://www.mrwebmaster.it/php/upload_6600.html
    Nella cartella di destinazione vedo regolarmente il file con la dimensione appropriata e la move_uploaded_file mi restituisce TRUE, ma quando tento ad accedere il file, Acrobat (ho provato con un .pdf) mi dice che non ho i permessi per aprire il file.
    Stesso identico problema quando cerco di visualizzare immagini caricate tramite questa procedura.
    Ho un SO Win7
    Ma quando dici che hai un SO Win7 intendi il client o il server?
    Perchè quello che conta è il server, e se è linux allora devi solo usare la funzione chmod per dare i peressi al file subito dopo caricati. Se invece il server è windows teoricamente non dovresti avere nessun problema di permessi, quindi la cosa è strana.
    Il calcolatore è straordinariamente veloce, accurato e stupido.
    L'uomo è incredibilmente lento, impreciso e creativo.
    L'insieme dei due costituisce una forza incalcolabile.
    (Albert Einstein)

  3. #3
    Quote Originariamente inviata da las Visualizza il messaggio
    Ma quando dici che hai un SO Win7 intendi il client o il server?
    Perchè quello che conta è il server, e se è linux allora devi solo usare la funzione chmod per dare i peressi al file subito dopo caricati. Se invece il server è windows teoricamente non dovresti avere nessun problema di permessi, quindi la cosa è strana.
    Win7 sia lato client che server....

  4. #4

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.