Ideazione/conversione in "pseudo" APP (NON sviluppo nativo NO) di progetti esitenti. Per favore leggi la spiega!

Libero professionista con partita IVA 07848930157
Roberto Cislaghi - info@overstudi.com

- CERCA COLLABORATORE con conoscenza o voglia di ricercare Applicazioni e Plugin per convertire vari tipi di progetti (preesitenti e/o riadattati) in APP
(dove con "vari tipi di progetti" intendo o WordPress o Web Games o progetti HTML - uno in alternativa all'altro, non tutti insieme!)
Ovviamente è anche necessaria la conoscenza dei soliti linguaggi HTML5, CSS3, JAVASCRIPT, PHP...

- Per telelavoro part time
- Lavoro a progetto fra 500 e 1500 Euro (leggi dettagli sotto), se ci troviamo bene ci saranno vari altri lavori. La cosa si dovrebbe sviluppare in varie realizzazioni simili fra loro ma per vari clienti.

DESCRIZIONE DELLE LAVORAZIONI:
Ho diversi clienti che desiderano delle APP (semplici!!) (Apple ed Android) da affiancare ai lavori che ho già realizzato per loro: Siti, Portali, Ecommerce, webGames.
Tali App NON DEVONO essere sviluppate native (per esempio in Objective-C programming language e usando Xcode), NO ripeto NON DEVONO!
Per cui non voglio un programmatore superskillato MA piuttosto un ricercatore e sperimentatore con fantasia e buona volontà.
Desidero perciò trovare qualcuno che abbia voglia di cercare e sperimentare (o che conosca già) un tool che ci permetta di convertire un semplice progetto iniziale ideato e costruito ad hoc CON METODI TRADIZIONALI (Html, WordPress, PixJs... per esempio), usando un plugin dedicato oppure con PhoneGap o quant'altro.
Gli altri dettagli della procedura ve li spiego poi direttamente.

CONTESTO LAVORATIVO:
Per altri progetti, esiste già un piccolo team rodato di altri collaboratori part time per la realizzazione di siti e altre applicazioni che si coordina in telelavoro. Mi piacerbbe inserirti in questo contesto anche per futuri lavori.

CONTATTI:
In generale il lavoro, i contatti, si svolgeranno tramite Email, Skype ed eventualmente telefono. Mi farebbe piacere aver un feedback via email in tempi brevi durante il giorno. (uno o due, non cinquanta
Vorrei un collaboratore online (per brevi consultazioni al volo), non una persona che dia feedback ad un problema il giorno dopo.

ABILITA' RICHIESTE:
Come segnalato sopra:
Conoscenza da normale a buona del programma scelto, che potrebbe essere o WordPress o un Web Game Development Tool o HTML5
Conoscenza da normale a buona (o da sviluppare) del Tool/Plugin in questione (vedi dettagli descrizione)
Conoscenza da normale a buona dei soliti linguaggi HTML5, CSS3, JAVASCRIPT, PHP...

TEMPI DI REALIZZAZIONE:
Ci sarà una prima fase di studio e messa a punto del progetto.
Quindi la proposta ai vari clienti.
Quindi, si spera, la realizzazione della relativa APP dedicata. Una o più a seconda delle adesioni nel tempo.
Per "pagamento a progetto" si intende abbinato proprio ad una di queste realizzazioni di APP semplificate.

FILOSOFIA:
Sono sempre disponibile per affrontare insieme i problemi, dare (o ricevere) preziosi consigli e consultazioni al volo. Non è un esame ma una collaborazione per ottenere buoni risultati insieme. La mia filosofia di lavoro é "minimo sacrificio per tutti i collaboratori".

Desidero un collaboratore flessibile e di buona volontà disposto ad aiutarmi nel lavoro e non un rigidone superpignolo che mi spari in mano il lavoro e che poi scompaia.
La mia gestione del lavoro è improntata all'informalità e piacere di lavorare: avrete eventualmente l'occasione di entrare in contatto (virtuale ) con altri professionisti ispirati allo stessa filosofia di lavoro! (e possibilmente guadagnare insieme)

PAGAMENTO:
Per favore fai riferimento con attenzione a quanto indicato in "Tempi di Realizzazione"
In base alla percentuale di lavoro che dedicherai al progetto verrà fissato con maggior precisione l'importo, che dovrebbe comunque oscillare fra i 500 e i 1300 euro per la Collaborazione Occasionale o Ritenuta (circa) o fra 700 e 1500 per i liberi professionisti con normale fattura.
COMUNQUE, a seconda del volume di lavoro che sosterrai l'importo potrebbe anche essere maggiore: insomma cominciamo a conoscerci e a valutare il volume del lavoro poi saremo più precisi.

PROFESSIONISTI SKILLATI:
Se siete professionisti skillati e ritenete la mia offerta inadeguata al vostro livello, per favore scusatemi ed evitate di contattarmi come da regolamento.

PASSATO:
Sempre tramite queste inserzioni ho già incontrato altri validi collaboratori, alcuni dei quali ora sono buoni amici, con i quali ho realizzato bei progetti in varie occasioni.

FUTURO:
Nel caso ci trovassimo bene (lo spero proprio!), è sicura la successiva collaborazione ad altri progetti. In particolare questo progetto dovrebbe prevedere proprio la preparazione di svariate realizzazioni nelle quali saresti coinvolto.
Insomma ho bisogno di collaboratori intelligenti, creativi e smart che abbiano voglia di aiutarmi, di crescere ed imparare.
Eventualmente potrebbero essere anche altri tipi di progetti, relativi alla gestione del web, siti, giochi, riviste online, portali etc.

Ciao, grazie Rocis