Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    esiste un modo per realizzare questo sito anche se non so programmare?

    Ciao Ragazzi, sono nuovo del forum e non sono un programmatore. Meglio specificarlo subito
    In ogni caso ho una leggera infarinatura di informatica e programmazione ma niente di che.
    Comunque vorrei sapere se sia possibile (magari tramite siti come wix o direttamente con excel attaccandoci sopra un layout) fare un sito di questo tipo:
    Prendiamo come esempio la telefonia. entro e trovo un form da compilare. per esempio: fascia bassa, media, alta,marca, potenza batteria, megapixel della fotocamera e così via. Sotto i campi un bottone di ricerca. Interfacciaro a questo, vorrei collegare un database (che io vedo come una semplice tabella excel) dove catalogo ogni smartphone. Se uno o più valori corrispondono ad un profilo inserito nel database lo riporta nei risultati sotto forma di scheda apribile in singole pagine (ogni smartphone ha una pagina con la sua scheda).
    Spero di essermi spiegato bene e che possiate darmi un buon consiglio.
    Grazie mille

  2. #2
    ciao!

    ma che c'entra con la sezione database??

    cmq dovresti provare a vedere qualche cms tipo wordpress.

  3. #3
    Ciao e grazie per la risposta. Te l'ho detto che non so programmare :-) quindi ho sicuramente sbagliato sezione a questo punto. e che mi sembrava la sezione più pertinente trattandosi praticamente di un database con un form di ricerca. Mi sapreste dire qual'è la sezione giusta dove postare la domanda?

  4. #4

  5. #5
    Paga un professionista
    Non si può risolvere un problema usando lo stesso modo di pensare che ha creato quel problema.
    Albert Einstein

    Siate Affamati, siate Folli, siate Onesti e siate Generosi

  6. #6
    Quote Originariamente inviata da bomberdini Visualizza il messaggio
    Paga un professionista
    +1

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.