Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
  1. #11
    Utente di HTML.it L'avatar di luca200
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    4,120
    Quote Originariamente inviata da vitren54 Visualizza il messaggio
    javascript ha una sintassi e logica che faccio fatica a capire
    Un input di tipo button di base non fa niente. Sei tu che devi fargli fare qualcosa attraverso il codice js.
    Un input di tipo image o submit, invece, di base invia il form dentro cui si trova, per cui se non vuoi che lo faccia devi fare restituire false alla funzione che gestisce l'evento.

  2. #12
    Quote Originariamente inviata da luca200 Visualizza il messaggio
    Un input di tipo button di base non fa niente. Sei tu che devi fargli fare qualcosa attraverso il codice js.
    Un input di tipo image o submit, invece, di base invia il form dentro cui si trova, per cui se non vuoi che lo faccia devi fare restituire false alla funzione che gestisce l'evento.
    Ciao

    più che altro mi riferivo al linguaggio javascript, programmo in PHP e faccio largo uso input di tipo button.

    In una fase successiva ho cominciato ad usate i type image potendo usare pulsanti graficamente più belli ed è a quel punto che mi sono arenato nella videata di conferma.

    Senza i suggerimenti non ne sarei venuto a capo ed è in quel senso trovo difficile javascript, linguaggio che a ben conoscerlo permette un sacco di cose.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.