Pagina 6 di 6 primaprima ... 4 5 6
Visualizzazione dei risultati da 51 a 54 su 54
  1. #51
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    365
    Tutte cose da chiedere ad inizio lavori tramite uno scritto alla persona che ha fatto fare i lavori ed all'amministratore.
    E tenuto a dirti tutto quello per cui ha chiesto autorizzazione al comune così come deve avere il registro degli inetti la valutazione della pericolosità dei rifiuti e millemila cose per cui se vuoi fare lavori è meglio se chiami impresa.

    Lui un fa da solo? Chissà allora come e cosa smaltisce se vogliamo pensar male.

    Comunque non si attende mai troppo tempo prima di avere tutte le info e le garanzie per il futuro per lavori che possono danneggiare la tua proprietà.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  2. #52
    Utente di HTML.it L'avatar di U235
    Registrato dal
    Mar 2006
    Messaggi
    1,521
    Spero si sistemi... ora provo a tempestare di chiamate l'amministratore e inviare la raccomandata. Giusto per avere qualcosa di concreto da mostrare anche in futuro riguardo ciò che è successo.

    In ogni caso mi piacerebbe davvero evitare liti tra vicini (sempre se è ancora possibile, perché mi ha dato l'impressione che si sia pure offeso). Non ci sono abituato e non vorrei incominciare ora. Ma ciò che va fatto... va fatto!

    Vi tengo informati nel caso vi interessi la questione. Per il momento grazie a tutti.

  3. #53
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    534
    Quote Originariamente inviata da U235 Visualizza il messaggio
    ...
    Ma chi stabilisce se la cosa è a norma? devo chiedere al comune? insomma vorrei qualcosa da mostrare nel caso ci siano problemi.
    Tu ti preoccupi decisamente troppo delle norme (o meglio di un certo tipo di norme) piuttosto che della situazione in generale (e quindi delle norme in generale) e di come la diligenza del buon padre di famiglia, che devi avere, ti stia mancando (e questo può ben essere la base di una tua corresponsabilità in futuro)

    Come ti ho detto:
    - degli oneri di valutazione ce li ha l'amministratore (ma devi scrivergli...)
    - se poi qualcosa non ti torna e vuoi una valutazione seria, da qualcuno che ne sa..., con meno di 100 euro ti iscrivi ad un'associazione e senti il legale cosa ti dice

  4. #54
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    365
    Quote Originariamente inviata da U235 Visualizza il messaggio
    Spero si sistemi... ora provo a tempestare di chiamate l'amministratore e inviare la raccomandata. Giusto per avere qualcosa di concreto da mostrare anche in futuro riguardo ciò che è successo.

    In ogni caso mi piacerebbe davvero evitare liti tra vicini (sempre se è ancora possibile, perché mi ha dato l'impressione che si sia pure offeso). Non ci sono abituato e non vorrei incominciare ora. Ma ciò che va fatto... va fatto!

    Vi tengo informati nel caso vi interessi la questione. Per il momento grazie a tutti.
    Si meglio iniziare per tempo, concordo con il tuo metodo di operare, con queste problematiche agire tempestivamente è la miglior cosa.

    Ovviamente piuttosto che vedere il vicino offeso è sempre meglio farsi analintruderare con il sorriso benevolo sul volto, tienine conto.

    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.