Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    38

    Problema conversione file excel in xml

    Ciao a tutti,
    come da oggetto non riesco a convertire come dovrei, un file excel in xml. Ho provato utilizzando i convertitori on line,ma il risultato non è quello sperato. Ho provato anche a mappare il file e ad esportarlo, ma mi dice che il mapping non è esportabile.
    Per ogni 2 righe di excel, dovrei ottenere qualcosa di questo tipo (escludendo il tag cup):

    <?xml version="1.0" encoding="utf-8"?>
    <CUP>
    <CUP_GENERAZIONE id_progetto="1" soggetto_titolare="" uo_soggetto_titolare="" user_titolare="">
    <DATI_GENERALI_PROGETTO anno_decisione="2015" categoria="011" codifica_locale="" cpv1="" cpv2="" cpv3="" cpv4="" cpv5="" cpv6="" cpv7="" cumulativo="N" natura="02" settore="11" sottosettore="72" tipologia="12"/>
    <MASTER cup_master="" id_master="" ragioni_collegamento=""/>
    <LOCALIZZAZIONE comune="082053" provincia="082" regione="19" stato="5"/>
    <DESCRIZIONE>
    <REALIZZ_ACQUISTO_SERVIZI_FORMAZIONE altre_informazioni="" denom_ente_corso="Biblioteca di Studi Filosofici" denom_progetto="Periodo di stage di sei mesi presso centri di ricerca non universitari e imprese." desc_strum_progr="Decreto del Dirigente Generale" ind_area_rifer="Agamennone" mod_intervento_frequenza="ore 886" obiett_corso="Il progetto di stage sar&amp;#224; caratterizzato dall&amp;apos;approfondimento del tema &amp;quot;Cultura e Societ&amp;#224;&amp;quot;, in relazione ai rapporti intercorsi tra la citt&amp;#224; di Palermo e le varie istituzioni nel panorama della cultura europea nell&amp;apos;et&amp;#224; contemporanea." strum_progr="99" tipo_ind_area_rifer="01"/>
    </DESCRIZIONE>
    <ATTIV_ECONOMICA_BENEFICIARIO_ATECO_2007 categoria="" classe="" divisione="" gruppo="" sezione="" sottocategoria=""/>
    <FINANZIAMENTO costo="8986.670" finanziamento="8986.670">
    <CODICE_TIPOLOGIA_COP_FINANZ>006</CODICE_TIPOLOGIA_COP_FINANZ>
    <CODICE_TIPOLOGIA_COP_FINANZ>001</CODICE_TIPOLOGIA_COP_FINANZ>
    <CODICE_TIPOLOGIA_COP_FINANZ>002</CODICE_TIPOLOGIA_COP_FINANZ>
    </FINANZIAMENTO>
    </CUP_GENERAZIONE>

    </CUP>

    Allego parte del file excel che devo convertire.
    Spero mi possiate aiutare.
    Grazie anticipatamente.
    File allegati File allegati

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.