Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2000
    Messaggi
    727

    comprare traffico web: vantaggi? svantaggi?

    ciao a tutti, gestisco un sito web che in base al numero di visualizzazioni di pagina ha dei vari obiettivi da raggiungere remunerati di conseguenza. Le mie previsioni mi dicono che mi mancheranno, per raggiungere un consistente obiettivo, solo più poche visualizzazioni, diciamo attorno alle 500.000...
    Stavo quindi ragionando che, se esistessero delle realtà serie e corrette di acquisto traffico web, economicamente mi converrebbe investire un TOT per poi ricavarne di più per l'obiettivo raggiunto (spero di essermi spiegato...)
    Detto ciò vi chiedo: ma esistono delle realtà serie e corrette di acquisto traffico web?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di 2016
    Registrato dal
    Mar 2016
    residenza
    Aldilà
    Messaggi
    99
    L'unico modo "serio" che conosco è l'acquisto di spazi pubblicitari, per esempio su Google AdWords, ma potrebbe costarti più di quello che guadagnerai.

    Pagare direttamente i visitatori invece non è mai una soluzione seria ed è anche una frode nei confronti dell'inserzionista che chiede visitatori veri. Inoltre se se ne accorge il broker potrebbe far decadere il contratto.

    Ovviamente la soluzione più economica e corretta è quella di aggiungere articoli oppure spezzarli in più pagine in modo da moltiplicare le visualizzazioni a parità di visitatori.
    Ultima modifica di 2016; 10-01-2017 a 13:48

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.