Pagina 2 di 39 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 387
  1. #11
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    Quote Originariamente inviata da alieno Visualizza il messaggio
    Veramente il discorso che fai sempre è molto diverso: se il Corriere pubblica qualcosa di negativo sui 5 stelle è perché è controllato dal PD.
    Se il Corriere pubblica una notizia a favore dei 5 stelle lo usi come punto di riferimento ufficiale e non criticabile, chi lo fa è del PD.

    Parli sempre, in continuazione, del PD, cosa che mi fa pensare molto
    No, ho detto che la maggior parte dei giornali ha una comunicazione a senso unico : parlar male dei 5 stelle, ingigantendo anche le sciocchezze ( ricordi gli "scontrini"? )

    Ora il Corriere ha messo in circolazione un sondaggio che sembra dar vantaggio ai 5 stelle.
    Ciò non cambia il mio giudizio sul quadro generale, probabilmente è l'eccezione che conferma la regola, questo non lo saprei proprio.

    Per il momento però noto solo che si discredita tutto quello che circola sul movimento 5 stelle.
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  2. #12
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    148
    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    Per il momento però noto solo che si discredita tutto quello che circola sul movimento 5 stelle.
    Noti questo perché probabilmente non hai mai letto negli anni passati nessun tipo di giornale, hai scoperto la stampa solo oggi.
    E in questo sei coerente perché più di una volta hai dichiarato un certo "fastidio" nei confronti di una così grande varietà d'informazione nel nostro paese, dal giornalismo apolitico, fino alle bufale comprese quelle di Casaleggio.

    E che secondo il tuo illogico ragionamento, da una parte abbiamo così tanti giornali, su carta e online, che offrono ognuno una propria visione, compreso quelli che si "limitano" a riportare i fatti, ma non ti sta bene perché sono troppi, e questo contraddice la tua visione di libertà d'informazione, dall'altra abbiamo tutta la stampa, a seconda se sostiene o meno i 5 stelle, al servizio del PD.

    Il PD in questo caso dovrebbe intendersi come Personaggio Data, l'androide di Star Trek in grado di leggere e controllare in pochi secondi milioni di dati e informazioni.

    Quando hai tempo e voglia, cerca un po' di informazioni su fatti e eventi passati che riguardano il PD, ricordati che è stato fondato nel 2007: parole chiave fallimento + corruzione + PD > google.it > Strumenti > Intervallo data

    Poi controlla quali giornali parlavano male del PD e quali oggi parlano male dei 5 stelle.

  3. #13
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    Quote Originariamente inviata da nadyir Visualizza il messaggio
    oh certo sono convinto che con queste ca**atine risolverà tutti i problemi dell'Italia
    dubito che ci possa riuscire qualcuno, figuriamoci gente che non è in grado di fare un albero di Natale decente.
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  4. #14
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Quote Originariamente inviata da fcaldera Visualizza il messaggio
    dubito che ci possa riuscire qualcuno, figuriamoci gente che non è in grado di fare un albero di Natale decente.

  5. #15
    Quote Originariamente inviata da fcaldera Visualizza il messaggio
    dubito che ci possa riuscire qualcuno, figuriamoci gente che non è in grado di fare un albero di Natale decente.
    Certo, ed infatti i professionisti della politica ci sono riusciti... ad affossare l'Italia! O é colpa dei 5s pure quello?

  6. #16
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    Quote Originariamente inviata da alieno Visualizza il messaggio
    Noti questo perché probabilmente non hai mai letto negli anni passati nessun tipo di giornale, hai scoperto la stampa solo oggi.
    Falso, fino a qualche anno fa, si parlava di Berlusconi, delle sue aziende, del suo conflitto d'interesse, dell'urgenza della PAR CONDICIO ( allegramente ignorata una volta che s'e' instaurato un governo compiacente con le testate giornalistiche ).

    Quote Originariamente inviata da alieno Visualizza il messaggio
    E in questo sei coerente perché più di una volta hai dichiarato un certo "fastidio" nei confronti di una così grande varietà d'informazione nel nostro paese, dal giornalismo apolitico, fino alle bufale comprese quelle di Casaleggio.
    Il fastidio viene scaturito da quella moltitudine di giornali di (dis)informazione. I giornali apolitici che non apportano variazioni al racconto dei fatti, non mi infastidiscono minimamente.
    Mi infastidiscono invece moltissimo, quelli che vengono sovvenzionati dallo Stato e che falliscono ogni 3x2.

    Quote Originariamente inviata da alieno Visualizza il messaggio
    E che secondo il tuo illogico ragionamento, da una parte abbiamo così tanti giornali, su carta e online, che offrono ognuno una propria visione, compreso quelli che si "limitano" a riportare i fatti, ma non ti sta bene perché sono troppi, e questo contraddice la tua visione di libertà d'informazione, dall'altra abbiamo tutta la stampa, a seconda se sostiene o meno i 5 stelle, al servizio del PD.
    Non ho mai detto che "non mi sta bene avere tanti giornali", ma che non mi sta bene avere tanti giornali di partito.
    Se un partito vuole avere un Suo giornale, se lo finanzi con i propri soldi.

    Quote Originariamente inviata da alieno Visualizza il messaggio
    Quando hai tempo e voglia, cerca un po' di informazioni su fatti e eventi passati che riguardano il PD, ricordati che è stato fondato nel 2007: parole chiave fallimento + corruzione + PD > google.it > Strumenti > Intervallo data

    Poi controlla quali giornali parlavano male del PD e quali oggi parlano male dei 5 stelle.
    Non ho tanto tempo per far ciò che mi chiedi.
    Per farlo bene dovrei :
    - Leggere l'articolo ( e non fermarmi al titolo )
    - Visitare la pagina "storica", per verificare se era un articolo su più colonne o un trafiletto in 2° - 3° pagina...

    Ma si può fare una cosa molto più semplice :
    - Sui vari giornali italiani, si è avuta la stessa rilevanza per la "telenovela" Raggi e l'addio di Renzi dal governo?
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  7. #17
    Quote Originariamente inviata da nadyir Visualizza il messaggio
    E niente, a quanto pare il m5s nonostante tutti gli attacchi ricevuti non solo non perde consensi ma addirittura li aumenta! Infatti secondo pagnoncelli il movimento si assesta sul 30,9% contro il 30,3% del PD confermandosi quindi il primo partito in italia.
    Insomma un aumento di quasi un punto percenuale rispetto a dicembre scorso.

    http://www.corriere.it/politica/17_g...69892_amp.html

    Ho letto un pò in giro e sembra che siano in molti a chiedersi la ragione, ed io una c'é l'ho... Ovvero, checché se ne dica, il movimento non essendo mai stato al governo, non può in nessun caso essere responsabile del disastro italiano degli ultimi 20 anni, é quindi normale che la gente non dia le stesse responsabilità al movimento rispetto a quello che da agli altri partiti. Secondo me é questa l'unica vera spiegazione e dire che il m5s sicuramente andando al governo farà peggio é solo mera propaganda visto che qui nessuno ha la palla di cristallo. Questo la gente lo sta comprendendo.
    occhio ai sondaggi!!! Anche la Clinton doveva vincere facile ... poi sappiamo com'è andata a finire
    http://igr4mbo.altervista.org (piano piano)

    "Abbiamo costruito un sistema che ci persuade a spendere il denaro che non abbiamo in cose che non necessitiamo per creare impressioni che non dureranno su persone che non ci interessano" cit.

  8. #18
    Quote Originariamente inviata da Grambo Visualizza il messaggio
    occhio ai sondaggi!!! Anche la Clinton doveva vincere facile ... poi sappiamo com'è andata a finire
    Hai sbagliato similitudine, nel nostro caso la clinton l'avresti dovuta paragonare a renzi che, come lei, non solo ha perso la carica di presidente ma anche il suo partito ha preso una bella batosta! E nel caso di renzi, la batosta che ha preso al referendum non é stata purtroppo sufficiente a fargli capire che sarebbe meglio se sparisse

  9. #19
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    Quote Originariamente inviata da nadyir Visualizza il messaggio
    Hai sbagliato similitudine, nel nostro caso la clinton l'avresti dovuta paragonare a renzi che, come lei, non solo ha perso la carica di presidente ma anche il suo partito ha preso una bella batosta! E nel caso di renzi, la batosta che ha preso al referendum non é stata purtroppo sufficiente a fargli capire che sarebbe meglio se sparisse
    saranno stati gli haKer della Kasaleggi Soyuz a far perdere le elezioni alla Clinton e a falsare i sondaggi sul m5s...
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  10. #20
    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    saranno stati gli haKer della Kasaleggi Soyuz a far perdere le elezioni alla Clinton e a falsare i sondaggi sul m5s...
    Ahahahahah

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.