Pagina 37 di 39 primaprima ... 27 35 36 37 38 39 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 387
  1. #361
    Una lettura ottimistica non è la stessa cosa di una notizia inventata di sana pianta

  2. #362
    Utente di HTML.it L'avatar di Angarat
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    157
    anche secondo me non è inventata, infatti è giusto dire che chi lavora un'ora non è disoccupato durante quell'ora, mi sembra ovvio.

    Dobbiamo avere la mente aperta



    ma si possono ancora usare le emoticons?
    Skull of a Skeleton with Burning Cigarette

    Angarat quante minchiate spari con un litro? Così mi regolo...

  3. #363
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    Quote Originariamente inviata da lucavizzi Visualizza il messaggio
    Una lettura ottimistica non è la stessa cosa di una notizia inventata di sana pianta


    Quindi si è ottimisti, quando si afferma che uno lavora, se ha lavorato 1 sola ora nell'ultimo mese ?

    Se lo diceva Grillo o qualunque altro grillino, partivano le crociate e le manifestazioni in piazza dei sindacati.
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  4. #364
    Utente di HTML.it L'avatar di Angarat
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    157
    @saucer, quando si afferma che uno lavora se ha lavorato 1 sola ora nell'ulitmo mese si è solo realisti, è evidente.
    Non puoi negare che quel lavoratore abbia lavorato.

    Secondo me l'ottimismo ormai è solo per gli stolti.

    Skull of a Skeleton with Burning Cigarette

    Angarat quante minchiate spari con un litro? Così mi regolo...

  5. #365
    Gente allegra il ciel l'aiuta...

    Sta di fatto che le stime di crescita per quest'anno sono state riviste al rialzo dallo 0.8 all'1.3
    Quindi i dati di cui ha parlato il governo tanto gonfiati non erano.





    A differenza dei partecipanti a questa discussione

  6. #366
    Un ultima cosa per il caro Angarat, che ride tanto sguaiatamente:

    Se facessi io le le pulci alle cose che scrivi tu su questo forum, dovrei usare parole come "miserabile", "patetico" e "fallito", quindi preferisco evitare...

    Ovviamente questa considerazione è espressa a titolo puramente personale, non vorrei che ti attaccassi nuovamente al fatto che sono un moderatore.

  7. #367
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387
    Quote Originariamente inviata da lucavizzi Visualizza il messaggio
    Sta di fatto che le stime di crescita per quest'anno sono state riviste al rialzo dallo 0.8 all'1.3
    Quindi i dati di cui ha parlato il governo tanto gonfiati non erano.
    secondo me, tutti quei calcoli e quelle stime sono fatte in modo completamente (o quasi) distaccato rispetto alla vita reale. e per vita reale io intendo la quotidianita' di un cittadino qualsiasi con un lavoro normale (per quelli che ce l'hanno), una vita normale e via di seguito.

    se le prospettive di crescita a livello macro economico sono ottimistiche ma i cittadini continuano a faticare ad arrivare a fine mese non credo si possa parlare di miglioramento.

    poi se i vari (super) economisti sono contenti e compiaciuti di questa cosa boh.
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

  8. #368
    Utente di HTML.it L'avatar di Angarat
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    157
    Quote Originariamente inviata da lucavizzi Visualizza il messaggio
    Un ultima cosa per il caro Angarat, che ride tanto sguaiatamente:

    Se facessi io le le pulci alle cose che scrivi tu su questo forum, dovrei usare parole come "miserabile", "patetico" e "fallito", quindi preferisco evitare...

    Ovviamente questa considerazione è espressa a titolo puramente personale, non vorrei che ti attaccassi nuovamente al fatto che sono un moderatore.
    quindi a Lei è permesso insultare liberamente un altro utente?
    e secondo Lei l'essere un moderatore non dovrebbe appunto essere da esempio di utente moderato, un esempio per tutti?

    la cosa veramente divertente in Lei sta appunto nel fatto che Lei si concede libertà che nega ad altri utenti.

    Questo comportamento, secdondo la mia opinione, potrebbe sembrare pura arroganza o come minimo una sovravalutazione del proprio Io che, sempre secondo la mia personale opinione, imporrebbe almeno un'autoanalisi psicologica per capire i propri limiti e comprendere l'ironia della vita.

    Saluti e buon lavoro

    Skull of a Skeleton with Burning Cigarette

    Angarat quante minchiate spari con un litro? Così mi regolo...

  9. #369
    Quote Originariamente inviata da Angarat Visualizza il messaggio
    quindi a Lei è permesso insultare liberamente un altro utente?
    e secondo Lei l'essere un moderatore non dovrebbe appunto essere da esempio di utente moderato, un esempio per tutti?

    la cosa veramente divertente in Lei sta appunto nel fatto che Lei si concede libertà che nega ad altri utenti.

    Questo comportamento, secdondo la mia opinione, potrebbe sembrare pura arroganza o come minimo una sovravalutazione del proprio Io che, sempre secondo la mia personale opinione, imporrebbe almeno un'autoanalisi psicologica per capire i propri limiti e comprendere l'ironia della vita.

    Saluti e buon lavoro



    Caro patetico Angarat,
    Sei tu che che intervieni a gamba tesa sui miei interventi senza preavviso, ti avevo avvertito che non gradisco mi si rida in faccia
    e tu l'hai fatto di nuovo.

    Bene, ho avuto l'occasione di dirti quello che penso di te e della tua miserabile vita.

  10. #370
    Utente di HTML.it L'avatar di Angarat
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    157
    Quote Originariamente inviata da lucavizzi Visualizza il messaggio


    Caro patetico Angarat,
    Sei tu che che intervieni a gamba tesa sui miei interventi senza preavviso, ti avevo avvertito che non gradisco mi si rida in faccia
    e tu l'hai fatto di nuovo.

    Bene, ho avuto l'occasione di dirti quello che penso di te e della tua miserabile vita.
    Veramente divertente



    Onestamente, Lei è un genio!

    Ecco le Sue battute che mi hanno divertito ed è per questo che sono intervenuto in questa discussione goliardica

    Quote Originariamente inviata da lucavizzi Visualizza il messaggio
    Come se non esistessero mass-media pro M5S... Che discorsi...
    Quote Originariamente inviata da lucavizzi Visualizza il messaggio
    Sarà...

    Comunque non ho mai visto girare bufale pro-governative... ...sarà un caso...
    credo, anche se per poco tempo ancora, di essere libero di commentare tutte le discussioni in questo forum senza dover chiedere il permesso a nessuno.

    Sia più rilassato, lo scrivo per Lei.

    Skull of a Skeleton with Burning Cigarette

    Angarat quante minchiate spari con un litro? Così mi regolo...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.