Pagina 9 di 39 primaprima ... 7 8 9 10 11 19 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 387
  1. #81
    Quote Originariamente inviata da nadyir Visualizza il messaggio
    Il m5s vola nei nuovi sondaggi, e raggiunge decisamente il podio diventando la prima forza politica del paese:

    http://www.ilfattoquotidiano.it/2017...punti/3465345/

    http://www.indexresearch.it/index-re...ltre-quota-30/

    Per l'istituto di pagnoncelli il m5s guadagna un distacco sul PD di addirittura 5 punti!



    Come al solito scrivi solo castronerie

    Secondo un sondaggio del 2003 è il PD ad essere il primo partito e il PDL è al secondo posto.


    Che figuraccia che hai fatto , siamo messi proprio male...

    Rif.

  2. #82
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    370
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Basterà un anno... poi si tornerà a votare. Spero solo che la speculazione non ci stritoli, a loro non interessa CHI è al governo, a loro interessa che il governo funzioni e faccia le cose.

    Visto che poi si tornerà a votare, allora sì, ci massacreranno...
    Concordo, perdere quelle che abbiamo adesso e le future prospettive sarebbe da mentecatti.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  3. #83
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Quote Originariamente inviata da nadyir Visualizza il messaggio
    beh a quanto pare non si è poi tanto ridimensionato
    Io direi di sì... vedendo Roma e un terzo degli elettori che già dopo pochi mesi non voterebbero più la Raggi, visto che vi piacciono i sondaggi... e per voi sono le tavole della Legge

    "La Raggi non arriverebbe neanche al ballottaggio"

    http://www.ilfattoquotidiano.it/2017...eloni/3370136/

    Mi domando un M5S al governo con una situazione 100 volte più complicata di quella di Roma.

    Anche negli Stati Uniti ci sono repubblicani che governano bene città e Stati, ma una cosa è governare "piccole" realtà... una cosa è governare una intera nazione promettendo cose che non si potranno mantenere... Reagan e Bush, ad esempio, non hanno mai fatto promesse come le gigantesche balle che ha promesso Trump e il M5S, purtroppo, lo dico da italiano, ci va molto vicino nell'invenzione politica quotidiana...

    Un M5S al governo? Con tutte le assurde promesse fatte? E quanto potrà reggere di fronte alla rabbia popolare di chi si sentirà ingannato? Per me molto poco...

    Ah, Grillo continua a fare politica... non si è mai ritirato. Ve lo ricordo ancora... in quanto a promesse.
    Ultima modifica di Linkato; 25-03-2017 a 14:49
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  4. #84
    Quote Originariamente inviata da lucavizzi Visualizza il messaggio
    Come al solito scrivi solo castronerie

    Secondo un sondaggio del 2003 è il PD ad essere il primo partito e il PDL è al secondo posto.


    Che figuraccia che hai fatto , siamo messi proprio male...

    Rif.
    2003? e che centra il 2003??? guarda che oggi siamo nel 2017... forse sarebbe il caso di aggiornare la data del tuo pc/tablet/cellulare o quello che è

  5. #85
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Io direi di sì... vedendo Roma e un terzo degli elettori che già dopo pochi mesi non voterebbero più la Raggi, visto che vi piacciono i sondaggi... e per voi sono le tavole della Legge
    Ah ma quindi non sei bravo solo nell'analisi politica. Tanto di cappello

    P.S. anche Pizzarotti fino a 2-3 anni fa era piuttosto mal sopportato, dai suoi cittadini. Pensa che era intorno al 50°posto e che rispetto al giorno delle elezioni perse gradimento nell'ordine delle decine di punti percentuali. Chissà se può dipendere, almeno in parte, dal fatto che ha ereditato una situazione mostruosa dai bravissimi dei partiti più seri. Poi però le cose sono cambiate, non trovi? Per lui e per la città. O forse ha guadagnato punti solo perché è uscito dal m5s. Sì deve essere sicuramente per quello. Almeno secondo qualcuno.

  6. #86
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Io direi di sì... vedendo Roma e un terzo degli elettori che già dopo pochi mesi non voterebbero più la Raggi, visto che vi piacciono i sondaggi... e per voi sono le tavole della Legge

    "La Raggi non arriverebbe neanche al ballottaggio"

    http://www.ilfattoquotidiano.it/2017...eloni/3370136/

    Mi domando un M5S al governo con una situazione 100 volte più complicata di quella di Roma.

    Anche negli Stati Uniti ci sono repubblicani che governano bene città e Stati, ma una cosa è governare "piccole" realtà... una cosa è governare una intera nazione promettendo cose che non si potranno mantenere... Reagan e Bush, ad esempio, non hanno mai fatto promesse come le gigantesche balle che ha promesso Trump e il M5S, purtroppo, lo dico da italiano, ci va molto vicino nell'invenzione politica quotidiana...

    Un M5S al governo? Con tutte le assurde promesse fatte? E quanto potrà reggere di fronte alla rabbia popolare di chi si sentirà ingannato? Per me molto poco...

    Ah, Grillo continua a fare politica... non si è mai ritirato. Ve lo ricordo ancora... in quanto a promesse.
    roma... stati uniti... repubblicani... ma di che diavolo parli? quei sondaggi riguardano le possibili votazioni delle prossime elezioni politiche... ma almeno i sondaggi li hai letti? certo che il m5s vi sta dando proprio alla testa, ragazzi vi consiglio di non esagerare o va a finire che vi dobbiamo internare eheheh

  7. #87
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Guarda caso è stato cacciato dal M5S perchè non voleva piegarsi alle idiozie di Grillo e molto ben prima che le cose cominciassero ad andare meglio a Parma... chissà perchè, forse per chè non faceva quello che voleva Grillo. Come chiudere subito il termovalorizzatore. Avete vinto le elezioni a Parma dicendo che chiudevate una cosa che non poteva essere chiusa... ridicoli.

    Ad ogni modo sempre sulle balle del M5S... efficace e preciso...

    https://www.facebook.com/matteoriche...c_ref=NEWSFEED

    C'è un fact checking molto preciso che conferma le balle del M5S... se si guarda tutto il video, ma che ve lo dico a fare... ed è davvero drammatico che su una balla colossale del M5S si agitino le piazze, su una cosa che è poi facilissima da verificare!
    Ultima modifica di Linkato; 25-03-2017 a 15:23
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  8. #88
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Quote Originariamente inviata da nadyir Visualizza il messaggio
    roma... stati uniti... repubblicani... ma di che diavolo parli? quei sondaggi riguardano le possibili votazioni delle prossime elezioni politiche... ma almeno i sondaggi li hai letti? certo che il m5s vi sta dando proprio alla testa, ragazzi vi consiglio di non esagerare o va a finire che vi dobbiamo internare eheheh
    E io ti ho dato i sondaggi di un M5S in rovina a Roma, quando si devono prendere decisioni difficili, le chiacchiere, le piazze, il dibba e di Maio possono poco per raccontare altre balle... già, un po' come Trump, che vi piace/va tanto...


    Mi domando un M5S al governo con una situazione 100 volte più complicata di quella di Roma.
    Io la vedo male... molto male. Ma per il fatto che non deciderete nulla o pochissimo, come avviene a Roma.
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  9. #89
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    E io ti ho dato i sondaggi di un M5S in rovina a Roma, quando si devono prendere decisioni difficili, le chiacchiere, le piazze, il dibba e di Maio possono poco per raccontare altre balle... già, un po' come Trump, che vi piace/va tanto...
    Ed io ti ripeto ancora una volta che quei sondaggi sono stati fatti per le elezioni politiche e quindi riguardano tutta l'italia e non solo roma, stiamo quindi parlando di 3 milioni di persone contro i 60 di tutta l'italia, insomma se vogliamo parlare solo di numeri, roma da sola potrebbe fare ben poco. Almeno questo semplice ragionamento ti é chiaro?

    Inoltre faccio presente che la raggi é sindaca di roma da circa 9 mesi, e prima che scada il suo mandato mancano ancora 4 anni e 3 mesi. C'é quindi tutto il tempo per ribaltare il risultato... Secondo me é meglio se non canti vittoria troppo presto, sai come si dice: "non dire gatto se non ce l'hai nel sacco".

  10. #90
    ma e aspettare la fine del mandato di raggi per valutarne l'operato e le prossime elezioni nazionali per contare voti e percentuali, pare brutto?

    che onestamente mi fa un po' ridere star qua a scontrarci su numeri un po' cosi', random

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.