Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    Full Stack Developer - Cerco progetto interessante per diventare CO-Fondatore e/o Socio.

    Sono un libero professionista, Full Stack Developer, con 7 anni di esperienza in programmazione*,

    in cerca di un progetto interessante, in maniera da diventare Socio e/o Co-fondatore.

    Ultima referenza:
    Ho appena terminato lo sviluppo di un servizio CDN completamente javascript: http://jscdn.io.

    Verranno valutati tutti i progetti in cui, secondo me, in un breve-medio termine, daranno i loro frutti una volta terminati.
    Do serietà e competenze, richiedo, almeno, serietà!

    Se interessati, mandatemi un PM con:
    1- Un resoconto generale della vostra idea.
    2- Qual è la vostra idea del progetto finito?
    3- Qual è l'utenza che sarà "felice" di utilizzare il vostro(nostro) servizio?
    4- Quali figure, oltre a voi, svilupperanno eo/ gestiranno il servizio?
    5- Descrizione di chi siete e cosa fate (è solo per conoscerci meglio)

    Risponderò a tutti, prendendomi il tempo necessario per capire meglio il vostro progetto.


    * Sono uno sviluppatore backend specializzato in PHP (7 anni) e con ottima conoscenza di Python (7 anni), Javascript (7 anni), Java (2 anni), Lua (2 anni), NGINX (7 anni), MySQL (7 anni), NOSQL (2 anni), con 7 anni di esperienza totale nella programmazione. Inoltre sono esperto di Unix, specializzato in Linux "ubuntu" con gestione di cluster server, multidatacenter e provisioning di servizi ad hoc su servers remoto.
    Sei un blogger? Mi serve il tuo aiuto per un innovativo servizio Win-Win tra te e le aziende! Per maggiori informazioni.

  2. #2
    http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=2949848

    Quote Originariamente inviata da operationexodus Visualizza il messaggio
    Sono un libero professionista, Full Stack Developer, con 7 anni di esperienza in programmazione*,