Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    Full Stack Developer - Cerco progetto interessante per diventare CO-Fondatore e/o Socio.

    Sono un libero professionista, Full Stack Developer, con 7 anni di esperienza in programmazione*,

    in cerca di un progetto interessante, in maniera da diventare Socio e/o Co-fondatore.

    Ultima referenza:
    Ho appena terminato lo sviluppo di un servizio CDN completamente javascript: http://jscdn.io.

    Verranno valutati tutti i progetti in cui, secondo me, in un breve-medio termine, daranno i loro frutti una volta terminati.
    Do serietà e competenze, richiedo, almeno, serietà!

    Se interessati, mandatemi un PM con:
    1- Un resoconto generale della vostra idea.
    2- Qual è la vostra idea del progetto finito?
    3- Qual è l'utenza che sarà "felice" di utilizzare il vostro(nostro) servizio?
    4- Quali figure, oltre a voi, svilupperanno eo/ gestiranno il servizio?
    5- Descrizione di chi siete e cosa fate (è solo per conoscerci meglio)

    Risponderò a tutti, prendendomi il tempo necessario per capire meglio il vostro progetto.


    * Sono uno sviluppatore backend specializzato in PHP (7 anni) e con ottima conoscenza di Python (7 anni), Javascript (7 anni), Java (2 anni), Lua (2 anni), NGINX (7 anni), MySQL (7 anni), NOSQL (2 anni), con 7 anni di esperienza totale nella programmazione. Inoltre sono esperto di Unix, specializzato in Linux "ubuntu" con gestione di cluster server, multidatacenter e provisioning di servizi ad hoc su servers remoto.
    Sei un blogger? Mi serve il tuo aiuto per un innovativo servizio Win-Win tra te e le aziende! Per maggiori informazioni.

  2. #2
    http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=2949848

    Quote Originariamente inviata da operationexodus Visualizza il messaggio
    Sono un libero professionista, Full Stack Developer, con 7 anni di esperienza in programmazione*,

    in cerca di un progetto interessante, in maniera da diventare Socio e/o Co-fondatore.

    Ultima referenza:
    Ho appena terminato lo sviluppo di un servizio CDN completamente javascript: http://jscdn.io.

    Verranno valutati tutti i progetti in cui, secondo me, in un breve-medio termine, daranno i loro frutti una volta terminati.
    Do seriet� e competenze, richiedo, almeno, seriet�!

    Se interessati, mandatemi un PM con:
    1- Un resoconto generale della vostra idea.
    2- Qual � la vostra idea del progetto finito?
    3- Qual � l'utenza che sar� "felice" di utilizzare il vostro(nostro) servizio?
    4- Quali figure, oltre a voi, svilupperanno eo/ gestiranno il servizio?
    5- Descrizione di chi siete e cosa fate (� solo per conoscerci meglio)

    Risponder� a tutti, prendendomi il tempo necessario per capire meglio il vostro progetto.


    * Sono uno sviluppatore backend specializzato in PHP (7 anni) e con ottima conoscenza di Python (7 anni), Javascript (7 anni), Java (2 anni), Lua (2 anni), NGINX (7 anni), MySQL (7 anni), NOSQL (2 anni), con 7 anni di esperienza totale nella programmazione. Inoltre sono esperto di Unix, specializzato in Linux "ubuntu" con gestione di cluster server, multidatacenter e provisioning di servizi ad hoc su servers remoto.

  3. #3
    Ringrazio chi mi ha contattato.

    Al momento la ricerca rimane ancora attiva.
    Sei un blogger? Mi serve il tuo aiuto per un innovativo servizio Win-Win tra te e le aziende! Per maggiori informazioni.

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2007
    residenza
    Trieste
    Messaggi
    797
    Salve Exodus, valutando se scriverLe in privato, vorrei capire una cosa: sta cercando un progetto per appassionarcisi veramente, oppure un progetto con le spalle già economicamente coperte che sia per Lei una fonte extra di reddito?

  5. #5
    Le ho risposto tramite messaggio privato.
    Sei un blogger? Mi serve il tuo aiuto per un innovativo servizio Win-Win tra te e le aziende! Per maggiori informazioni.

  6. #6
    Quote Originariamente inviata da stardom Visualizza il messaggio
    Salve Exodus, valutando se scriverLe in privato, vorrei capire una cosa: sta cercando un progetto per appassionarcisi veramente, oppure un progetto con le spalle già economicamente coperte che sia per Lei una fonte extra di reddito?
    Ha un nuovo messaggio.
    Sei un blogger? Mi serve il tuo aiuto per un innovativo servizio Win-Win tra te e le aziende! Per maggiori informazioni.

  7. #7
    Quote Originariamente inviata da stardom Visualizza il messaggio
    Salve Exodus, valutando se scriverLe in privato, vorrei capire una cosa: sta cercando un progetto per appassionarcisi veramente, oppure un progetto con le spalle già economicamente coperte che sia per Lei una fonte extra di reddito?
    Ha nuovamente un nuovo messaggio.
    Ti chiedo cortesemente di contattarmi tramite Skype o Mail, per non fare spam qua.
    Sei un blogger? Mi serve il tuo aiuto per un innovativo servizio Win-Win tra te e le aziende! Per maggiori informazioni.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.