Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    Full stack web & app developer 52.000 euro

    Scramjet.it ricerca risorsa Senior per realizzazione di portali e di app ios e android di medio-elevata complessita'.
    Si ricerca un full stack developer con competenze specifiche per la realizzazione di social network.
    la risorsa dovrà occuparsi del completo processo di realizzo di portali desktop e di app native android e ios. OCCORRE UNA PADRONANZA ECCELLENTE NELLA SCRITTURA DEL CODICE.
    Si offre iniziale e conoscitivo contratto di collaborazioni di anni due per euro 26.00 annui, oltre ad iva in caso di collaborazione a partita iva.
    Sede di lavoro Centro Direzionale MilanoFiori Assago (MI). Non è richiesta presenza giornaliera.
    inviare cv a info@scramjet.it

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2009
    Messaggi
    238
    Buonasera solo in sede a Milano o anche da remoto?Grazie.

  3. #3
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,131
    @dennyboy86 indicare scadenza offerta (rispondendo al post) o dovrò cestinare.
    Saluti
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di badaze
    Registrato dal
    Jun 2002
    residenza
    Lyon
    Messaggi
    5,360
    Una domanda. 26.000 € annui per un Senior non sono pochi ?
    Ridatemi i miei 1000 posts persi !!!!
    Non serve a nulla ottimizzare qualcosa che non funziona.
    Cerco il manuale dell'Olivetti LOGOS 80B - www.emmella.fr

  5. #5
    Buongiorno,
    @illiterate Non � necessaria la presenza tutti i giorni, ma almeno una volta a settimana occorre presenziare in azienda per riunioni e pianificazioni. Inoltre non le nascondo che preferiamo visionare insieme il lavoro step by step in quanto ci � capitato non poche volte di avere collaborazioni con "professionisti" che a curriculum sembrano molto competenti, ma che nella realt� non confermano tali aspettative

    @cavicchiandrea Guardi solo con l'inizio di gennaio, la nostra rete commerciale ha procacciato (oltre agli altri) 3 progetti di medio/alta complessit�. abbiamo necessit� di trovare l'uomo giusto il prima possibile, mi auguro entro la fine di questo mese. Diamo un termine dell'annuncio al 15/02/2017, sar� mia cura in ogni caso, avvisare nel momento in cui l'avessimo trovato.

    @badaze Gentilissimo, l'accordo � base in quanto conoscitivo, Preveder� aumenti, bonus e benefit una volta svolti i primi lavori ed una volta comprese le reali capacit� della risorsa. Sicuramente capir� che di certi "dettagli" non � necessario parlare in questa sede.

    ringrazio tutti per l'attenzione, buon proseguimento

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.