Pagina 4 di 12 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 116
  1. #31
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Penso che con "notizie introvabili" si intenda sui giornali, che invece hanno puntato molte dita su altre cose.

    Ma per curiosità... sei andata anche oltre la prima riga del titolo?
    si, l'ho letto tutto

    ho anche guardato tutti i link che ti ho postato sopra (i video, intendo) e molti altri e letto una serie di articoli di politica americana: da qualche mese mi sono appositamente iscritta a un po' di pagine di testate americane su fb, proprio per seguirli piu' da vicino

  2. #32
    Quote Originariamente inviata da vonkranz Visualizza il messaggio
    una sciocchezza, magari solo mal espressa, sulla Svezia
    non so se l'hai sentita, ma non era mal espressa: era proprio una sciocchezza (siamo magnanimi ) ribadita, sottolineata e ripetuta, non c'era proprio modo di sbagliarsi su cio' che intendeva

  3. #33
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387
    Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    non so se l'hai sentita, ma non era mal espressa: era proprio una sciocchezza (siamo magnanimi ) ribadita, sottolineata e ripetuta, non c'era proprio modo di sbagliarsi su cio' che intendeva
    io l'ho sentita per radio commentata in un servizio delle news e comunque torno a dire che quello che e' definito l'uomo piu' potente del mondo deve assolutamente saper pesare le parole, deve dire cose che non possono in alcun modo essere fraintese o interpretate o con possibili doppi sensi e non puo' fare azioni non pianificate o istintive.

    il Presidente degli USA, al pari del suo omologo al Cremlino o a Pechino devono essere assolutamente coerenti, altrimenti tutto peggiora in un lampo. qui si parla di super potenze planetarie, non di uno staterello qualsiasi.
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

  4. #34
    Quote Originariamente inviata da vonkranz Visualizza il messaggio
    io l'ho sentita per radio commentata in un servizio delle news e comunque torno a dire che quello che e' definito l'uomo piu' potente del mondo deve assolutamente saper pesare le parole, deve dire cose che non possono in alcun modo essere fraintese o interpretate o con possibili doppi sensi e non puo' fare azioni non pianificate o istintive.

    il Presidente degli USA, al pari del suo omologo al Cremlino o a Pechino devono essere assolutamente coerenti, altrimenti tutto peggiora in un lampo. qui si parla di super potenze planetarie, non di uno staterello qualsiasi.
    .

  5. #35
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    . E ancor piu' sbellicare di risate il fatto che il giorno dopo, arrampicandosi sugli specchi, ha cercato di dire che si riferiva ad una trasmissione vista in Tv che parlava dell'immigrazione in Svezia.

    Cioe', anche fosse vera questa sciocchezza, questo vede un episodio Tv (dalla stampa che secondo lui non e' attendibile) e in un discorso ufficiale fa una figuraccia simile?
    Quindi se una sera gli capita di vedere il film Wargame siamo praticamente spacciati.

  6. #36
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Quote Originariamente inviata da Darksky Visualizza il messaggio
    Quindi se una sera gli capita di vedere il film Wargame siamo praticamente spacciati.
    ... parliamoci chiaro: preferisco cento volte Berlusconi che fa le corna nelle fotografie ufficiali.
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  7. #37
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    ... parliamoci chiaro: preferisco cento volte Berlusconi che fa le corna nelle fotografie ufficiali.
    contando noi meno del due di spade, quando briscola e' a bastoni, i danni procurati sono di gran lunga minori, per quanto s'impegni

  8. #38
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    ... e che ti devo dire. A me fa sbellicare di risate (e allo stesso tempo inquieta) un Trump che si inventa un attentato in Svezia e lo dice pubblicamente.
    "You look at what's happening in Germany. You look at what's happening last night in Sweden. Sweden, who would believe this? Sweden. They took in large numbers. They're having problems like they never thought possible. You look at what's happening in Brussels. You look at what's happening all over the world. Take a look at Nice. Take a look at Paris."
    Francamente a me non pare che Trump stia parlando di attentati ma si riferisca in effetti a un discorso più generale sull'immigrazione. Non parla nemmeno solo della Svezia. Mah.
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

  9. #39
    Quote Originariamente inviata da webus Visualizza il messaggio
    Francamente a me non pare che Trump stia parlando di attentati ma si riferisca in effetti a un discorso più generale sull'immigrazione. Non parla nemmeno solo della Svezia. Mah.
    uhm...

    You look at what's happening last night in Sweden. Sweden, who would believe this? Sweden.
    questa frase si riferisce a un particolare evento; peccato che nemmeno in svezia ne sappiano nulla

  10. #40
    Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    uhm...
    questa frase si riferisce a un particolare evento; peccato che nemmeno in svezia ne sappiano nulla
    Ok, ma da "evento" ad "attentato"... Mettiamola così, magari T si stava solo riferendo alla trasmissione di Fox della "sera prima" in cui trattavano il tema immigrazione in Svezia. Un tema in effetti molto caldo e che ha fatto fare una svolta radicale sulle modalità di accettazione di nuovi immigrati in Svezia. Insomma, c'è del vero in quello che può avere inteso dire T.

    Mi pare un film già visto.
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.