Pagina 8 di 12 primaprima ... 6 7 8 9 10 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 116
  1. #71
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    "Nell'era dell'intrattenimento, se dico qualcosa di folle, verra' premiato con audience e clic e vendera' milioni di libri. E' cio' che ha permesso l'ascesa di personaggi come Milo Yannopolous (ora caduto in disgrazia per aver difeso la pedofilia, ndr) . Questo sistema perverso di incentivi ha spinto i conservatori in un circolo vizioso: coloro che dicono e fanno cose nel complesso dannose per la reputazione del movimento vengono ricompensati con attenzione e fama.

    Trump sta continuando a fare cio' che ha fatto sin dalla sua campagna elettorale. Non esistono piu' intellettuali conservatori come William Buckley, che fanno i poliziotti della destra e se scrivi qualcosa di folle, smettono di pubblicarti.

    E' come un mondo senza piu' adulti e in cui tutti hanno un megafono grazie ai social media. Il fatto di dire cose sensate dipende solo dalla coscienza personale."

    (MattLewis giornalista repubblicano, reganiano)
    Ultima modifica di Linkato; 06-03-2017 a 02:02
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  2. #72

  3. #73
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Nel frattempo, grazie anche ai rapporti in via di distensione con la Cina (anche, ma non solo commerciali), Ciccio Kim ha fatto sapere di essere disposto a trattare con gli USA.

    Ho l'impressione che se questa distensione l'avesse raggiunta Obama gli avrebbero già regalato un paio di premi Nobel per la Pace. E invece resteremo in attesa di vedere come si evolve.

    Sono moderatamente ottimista, quasi come Gianni. Speriamo di non finire come lui... https://www.youtube.com/watch?v=4dr4JrOPc8E

  4. #74
    Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    17,304
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Nel frattempo, grazie anche ai rapporti in via di distensione con la Cina (anche, ma non solo commerciali), Ciccio Kim ha fatto sapere di essere disposto a trattare con gli USA.

    Ho l'impressione che se questa distensione l'avesse raggiunta Obama gli avrebbero già regalato un paio di premi Nobel per la Pace. E invece resteremo in attesa di vedere come si evolve.

    Sono moderatamente ottimista, quasi come Gianni. Speriamo di non finire come lui... https://www.youtube.com/watch?v=4dr4JrOPc8E

    L'ottimismo vola! E a quanto pare non solo quello...
    http://www.huffingtonpost.it/2017/05...od_a_22086786/
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

  5. #75
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Hai letto fino alla fine?
    Cimunque sia, che uno degli attori abbassi la testa la vedo dura...

  6. #76
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    Io ho letto solo il raggio del missile ed ho capito che qualcuno sbaglia.

    O il missile è arrivato nella IONOSFERA, oppure il giornalista ha preso i dati errati.

    Per quanto riguarda il piccolo Kim, credo smetterà presto di nuocere al suo paese.
    Pensa di esser una superpotenza ma non ha capito che se USA e RUSSIA si accordano, il piccolo Kim sarà ricordato solo come un ragazzo viziato.
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  7. #77
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    365
    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    Io ho letto solo il raggio del missile ed ho capito che qualcuno sbaglia.

    O il missile è arrivato nella IONOSFERA, oppure il giornalista ha preso i dati errati.

    Per quanto riguarda il piccolo Kim, credo smetterà presto di nuocere al suo paese.
    Pensa di esser una superpotenza ma non ha capito che se USA e RUSSIA si accordano, il piccolo Kim sarà ricordato solo come un ragazzo viziato.
    Si ma comunque questo ipercirconferenziato mancino può creare notevoli problemi, non lo provocherei più di tanto fino a che non la fa fuori dal vasino.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  8. #78
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Ho l'impressione che se questa distensione l'avesse raggiunta Obama gli avrebbero già regalato un paio di premi Nobel per la Pace. E invece resteremo in attesa di vedere come si evolve.
    magari il nobel gliel'avrebbero regalato per non aver spifferato il mondo agli antagonisti politici solo per vantarsene, chissa'

    Secondo il Washington Post, Trump ha raccontato a Lavrov e Kislak che gli Stati Uniti sono stati allertati da un paese alleato che in una precisa città della Siria lo Stato Islamico sta preparando un attentato utilizzando bombe che si possono nascondere dentro un computer portatile da trasportare su un aereo civile. Che questa fosse un’ipotesi concreta era noto, ma Trump ha rivelato quale fosse esattamente questa città siriana e chi fosse il paese alleato che ha fornito l’informazione, cioè cose «così delicate e segrete», scrive il Washington Post, «i cui dettagli erano stati nascosti anche ai paesi alleati degli Stati Uniti e a moltissime persone dentro il governo americano»
    http://www.ilpost.it/2017/05/16/spie...-trump-russia/

  9. #79
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Quella cosa è già stata smentita da più parti È l'ennesima fake news per intenderci.

    (ANSA) - La conversazione di Trump con il ministro degli esteri e l'ambasciatore russo nello studio ovale e' stata "totalmente appropriata": lo ha detto il consigliere per la sicurezza nazionale Usa, H.R. McMaster, in un briefing con la stampa alla Casa Bianca.
    Secondo McMaster e' "totalmente appropriato" per un presidente condividere informazioni che ritiene possano migliorare la sicurezza nazionale. E Trump voleva appunto incoraggiare la cooperazione con i russi nella lotta all'Isis.

    Il colloquio di Trump con il ministro degli esteri russo alla Casa Bianca era volto ad incoraggiare il coordinamento contro l'Isis: lo ha detto il consigliere per la sicurezza nazionale Usa, H.R. McMaster, in un briefing con la stampa alla Casa Bianca

    (ANSA) - Il consigliere per la sicurezza nazionale Usa, H.R. McMaster, ha detto che Trump non ha compromesso alcuna fonte di intelligence nel suo colloquio con i russi e che non teme uno stop di informazioni.

  10. #80
    dici che e' per questo che sono tutti in fibrillazione e i vari portavoce della casa bianca dicono cose diverse da cio' che twitta poi trump?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.