Pagina 11 di 12 primaprima ... 9 10 11 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 116
  1. #101
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Sarebbe bello iniziare dall'Italia, ad applicare quel concetto
    beh, certo

    Cmq lo scandalo watergate cmq non è che sia stata proprio solo una leggerezza, almeno da quanto ho letto (in quegli anni non esistevo ancora ed ho ricordi piuttosto vaghi, diciamo )
    se ti ho dato l'impressione di considerarlo tale, me ne scuso, perche' non era minimamente mia intenzione

  2. #102
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Dennis Kucinich, esponente del Partito Democratico americano:

    http://www.breitbart.com/big-governm...ks-who-leaked/
    “If this information was so sensitive, then why did intel leak it to the Washington Post? Whoever leaked it undermined the alliance.”
    …something is out of control here. there is an effort here to up end the relationship with russia. put us at odds. it started during the obama administration in october of 2016 when it was a peace agreement or an agreement to end the conflict with syria and all of a sudden it was up ended by people in the pentagon and c.i.a. so they were making policy over the president’s head. we have one president and he is being undermined by some people in intelligence.
    E ancora
    Ya know we don’t need to look to Russia for any affirmation here. We need to ask questions about why is this intelligence community trying to upend the President of the United States with these leaks? Here’s the Washington Post story (holds up physical copy of the newspaper) I mean its, and all over town people are saying the President did this and that — look, I disagree with President Trump on a number of issues, but on this one, there can only be one President and somebody in the intelligence community is trying to upend this President in order to pursue a policy direction that puts us in conflict with Russia. The question is why? and who? and we need to find out.

  3. #103
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Dennis Kucinich, esponente del Partito Democratico americano:

    http://www.breitbart.com/big-governm...ks-who-leaked/

    E ancora
    opinioni e ipotesi; legittime, interessanti, alternative, ma pur sempre opinioni e ipotesi

  4. #104
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    http://www.dickmorris.com/anonymous-...-donald-trump/

    Sono solo opinioni ed interpretazioni (proprio come le accuse che gli sono state rivolte, peraltro), ma vale la pena leggerle per provare a farsi un'idea più ampia su ciò che sta succedendo.
    Ultima modifica di lnessuno; 18-05-2017 a 08:14

  5. #105
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    (proprio come le accuse che gli sono state rivolte, peraltro)
    beh, mica del tutto: i video e i documenti che ti ho postato sono fatti, non sono opinioni

  6. #106
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Sono interpretazioni di fatti, basate su pezzi di fatti.

    Per esempio, quel famigerato memo in cui si chiedeva di lasciar perdere le indagini su Flynn... nel post di cui hai quotato la parte fra parentesi è spiegato un po' di contesto. Che rende i fatti abbastanza diversi da come certi giornali li hanno descritti.

    Altre informazioni sono nei link che ho postato finora.

  7. #107
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Sono interpretazioni di fatti, basate su pezzi di fatti.
    ma li hai guardati gli spezzoni di video dove parla trump/parlano i suoi portavoce ufficiali? l'hai letta la lettera ufficiale della casa bianca? li hai letti i tweet di trump? non sono interpretazioni, quelli sono fatti della fonte originaria, piu' fatti di cosi'!

    comunque oh, staremo a vedere: se e' vero che non c'e' nulla, buon per lui

  8. #108
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Non è per adesso... i repubblicani aspettano le elezioni di medio-termine, accadesse un disastro elettorale per i repubblicani lo faranno fuori gli stessi "compagni" di partito... non è cambiato nulla dall'inizio...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  9. #109
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Non è per adesso... i repubblicani aspettano le elezioni di medio-termine, accadesse un disastro elettorale per i repubblicani lo faranno fuori gli stessi "compagni" di partito... non è cambiato nulla dall'inizio...
    no, nemmeno io credo che l'impeachment sia una questione da discutere a breve, se mai ci si arrivera'; tutto comunque dipende anche da cosa succedera' domani e dopodomani, perche' se c'e' una cosa che abbiamo imparato e' che con trump non ci si annoia mai

  10. #110
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Qua, zitti zitti, va a finire che gli accusatori diventeranno accusati.

    Nei giornali statunitensi sono usciti i nomi di Samantha Power, John Brennan e Susan Rice. Che (pare) avrebbero tentato, ancora sotto Obama, di smerdare Trump prima che fosse troppo tardi (ma anche dopo).

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.