Pagina 9 di 9 primaprima ... 7 8 9
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 90
  1. #81
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    � stato ampiamente dimostrato che internet da quella marcia in piu di disinibizione specialmente ai troll
    mmm.. secondo me bisogna distinguere: una cosa sono i trolls (piu' o meno fastidiosi che siano) ben diversi sono quelli che oggi vengono definiti haters. questi ultimi sono quelli che a me preoccupano di piu'. ok, il 99% di loro sono solo dei fastidiosi frustrati, ma quel 1% che rimane (magari anche meno) potrebbe rappresentare realmente un rischio.

    a me interessano di piu' i trolls invece: a me questi sembrano persone "preparate" con un certo livello culturale. diciamo che sono un paio di gradini piu' in alto sulla scala evolutiva rispetto agli haters. questi personaggi, trollano anche nella vita reale? cioe', mentre sono in birreria o in pizzeria, se si fa un discorso +/- serio, iniziano a "perculare" i loro interlocutori? o, nonostante tutto, come dici tu, anche loro si crogiolano nell'anonimato da tastiera? (quindi, alla fine, sono dei frustrati pure loro?)

    siamo piombati nell'era delle personalita' bi-polari tecnologiche?
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

  2. #82
    Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    e' pirro
    No hai letto bene ho scritto proprio Pirlo, ma sapevo che l'ironia era difficile da cogliere.
    I'll see you on the dark side of the moon

  3. #83
    Quote Originariamente inviata da vonkranz Visualizza il messaggio
    a mio avviso e' (e' stata) una scelta sacrosanta visto che molti utenti, a quanto pare, non erano in grado di gestire la liberta' che avevano. e comunque ricordo che non e' stata una scelta "improvvisa". gli avvisi, avvertimenti ecc. sono andati avanti per diverso tempo.

    a me pero' piacerebbe proprio sapere se certi atteggiamenti, certe "dialettiche", certi comportamenti determinati utenti li tengono/tenevano solo on line o anche nella vita reale.
    Pienamente daccordo con te, al 100%
    I'll see you on the dark side of the moon

  4. #84
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    534
    Quote Originariamente inviata da axsw Visualizza il messaggio
    No hai letto bene ho scritto proprio Pirlo, ma sapevo che l'ironia era difficile da cogliere.
    Sapevibene

  5. #85
    Utente di HTML.it L'avatar di U235
    Registrato dal
    Mar 2006
    Messaggi
    1,521
    Quote Originariamente inviata da vonkranz Visualizza il messaggio
    questi personaggi, trollano anche nella vita reale? cioe', mentre sono in birreria o in pizzeria, se si fa un discorso +/- serio, iniziano a "perculare" i loro interlocutori?
    In realtà io trollo solo nella vita reale ma solo con chi posso permettermelo e a fini di scherzo (diciamo di breve durata).
    Ad esempio l'altro giorno ho fatto un turno in 118, e non ho proprio "brillato" in un intervento (capitano i giorni in cui si fanno dei piccoli errori), al che il caposervizio di turno ha cercato di farmelo notare. Siccome sapevo la sua reazione (ci conosciamo e siamo amici da anni) e sapevo anche cosa avevo sbagliato, quando ha provato a parlarmi l'ho anticipato trollandolo di brutto, e alla fine era lui sulla difensiva perché incalzato da me (nei ruoli abbiamo responsabilità differenti, quindi io lo colpivo nel mio e cercavo di tenere il discorso li). Ovviamente alla fine non c'era bisogno di stabilire chi aveva ragione, sapevamo entrambi i nostri errori, ma credimi che mi sono divertito parecchio (anche lui alla fine) perché era in una posizione in cui era costretto a non poter affermare l'ovvio (ovvero che aveva ragione) e ci ha provato in ogni modo.

    Tutto ciò è avvenuto dopo la fine del turno e "l'errore" era abbastanza banale e poco importante.

  6. #86
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Quote Originariamente inviata da U235 Visualizza il messaggio
    In realt� io trollo solo nella vita reale ma solo con chi posso permettermelo e a fini di scherzo (diciamo di breve durata).
    Ad esempio l'altro giorno ho fatto un turno in 118, e non ho proprio "brillato" in un intervento (capitano i giorni in cui si fanno dei piccoli errori), al che il caposervizio di turno ha cercato di farmelo notare. Siccome sapevo la sua reazione (ci conosciamo e siamo amici da anni) e sapevo anche cosa avevo sbagliato, quando ha provato a parlarmi l'ho anticipato trollandolo di brutto, e alla fine era lui sulla difensiva perch� incalzato da me (nei ruoli abbiamo responsabilit� differenti, quindi io lo colpivo nel mio e cercavo di tenere il discorso li). Ovviamente alla fine non c'era bisogno di stabilire chi aveva ragione, sapevamo entrambi i nostri errori, ma credimi che mi sono divertito parecchio (anche lui alla fine) perch� era in una posizione in cui era costretto a non poter affermare l'ovvio (ovvero che aveva ragione) e ci ha provato in ogni modo.

    Tutto ci� � avvenuto dopo la fine del turno e "l'errore" era abbastanza banale e poco importante.
    Di solito risolvo tutto con un pugno sul naso...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  7. #87
    Utente di HTML.it L'avatar di U235
    Registrato dal
    Mar 2006
    Messaggi
    1,521
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Di solito risolvo tutto con un pugno sul naso...
    Ma lui e piccoletto confronto a me

  8. #88
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    534
    Quote Originariamente inviata da U235 Visualizza il messaggio
    Ma lui e piccoletto confronto a me
    Ma perchè pensi che lui il pugno lo dia in ogni caso??
    hqdefault.jpg

  9. #89
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    5
    Oramai il forum HTML si è ridotto a un paio di post ciclici sul movimento 5 stelle ed a un mono-thread personale dalla Colombia, di un tizio che lo aggiorna ogni volta che un soffio di vento gli sposta il ciuffo dei capelli.

    Non c'è che dire...uno spazio web davvero interessante.

  10. #90
    Quote Originariamente inviata da mar45to Visualizza il messaggio
    Oramai il forum HTML si è ridotto a un paio di post ciclici sul movimento 5 stelle ed a un mono-thread personale dalla Colombia, di un tizio che lo aggiorna ogni volta che un soffio di vento gli sposta il ciuffo dei capelli.

    Non c'è che dire...uno spazio web davvero interessante.
    sentiti pure libero di proporre thread piu' interessanti o di frequentare spazi che ti ispirano piu' di questo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.