Pagina 8 di 9 primaprima ... 6 7 8 9 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 90
  1. #71
    Quote Originariamente inviata da vonkranz Visualizza il messaggio
    mi spiace pero' che l'OT attuale abbia perso di vitalita'.
    non frequento tanti forum al di fuori di questo e comunque non per passatempo (altrove sono il corrispettivo del classico utente tecnico che non mette mai il naso qua dentro, per capirci ), ma a quanto leggo in giro, i forum sono un po' in declino dappertutto, almeno la parte ot: i social hanno rosicchiato un bel po' di quello spazio li'

  2. #72
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387
    Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    non frequento tanti forum al di fuori di questo e comunque non per passatempo (altrove sono il corrispettivo del classico utente tecnico che non mette mai il naso qua dentro, per capirci ), ma a quanto leggo in giro, i forum sono un po' in declino dappertutto, almeno la parte ot: i social hanno rosicchiato un bel po' di quello spazio li'
    a parte lurkare qualche forum tecnico in giro per il mondo, anche io non frequento tanto altro.

    come giustamente (secondo me) dici, effettivamente i forum cosi' come erano concepiti anni addietro, sono ormai una specie in via di estinzione, almeno quelli "generalisti" soppiantati dai social che pero' a mio avviso sono abbastanza diversi, almeno come approccio.
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

  3. #73
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387
    Quote Originariamente inviata da axsw Visualizza il messaggio
    Son scelte, quella fu una scelta aziendale ed io la rispetto, la rispetto perch� qua sono ospite e se non mi piace sono libero di andare altrove.
    a che scelta ti riferisci?

    Quote Originariamente inviata da axsw Visualizza il messaggio
    Certo avevamo tutti molta pi� libert� e ognuno scriveva quello che voleva, c'erano molti flame proprio perch� molti cercavano proprio quello, il troll da massacrare.
    Purtroppo per� qualcuno non aveva la misura e a volte esagerava (ricordo un thread di un 1� maggio un utente ha davvero esagerato) forse usando troppo le dita e poco il cervello.
    beh, tra lo scrivere quello che vuoi e l'insultare gratuitamente un altro utente ce ne passa.
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

  4. #74
    Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    beh, 'nzomma



    il fatto e' che l'alchimia c'era soprattutto perche' c'erano entrambe le "fazioni"; poi "il gruppetto con manie d'onnipotenza", come lo chiami tu, s'e' spostato altrove e quell'alchimia che ora rimpiangi, s'e' ammosciata

    perdona, ma dal mio punto di vista questo sembra il classico caso di "occhio a quel che chiedi, perche' potresti ottenerlo"
    Sullo "nzomma" siamo nei pareri personali quindi passerei oltre.

    Che alcuni di quelli avevano quelle manie non lo dicevo solo io e, si trattava solo di volerne prendere atto.

    Sul fatto che mi dispiacia che se ne siano andati lo so sembra un contro senso, in realtà io rimango male anche per un ban ad un utente antipatico, di conseguenza avrei preferito che fossero restati e avessero accettato le nuove condizioni, avrebbero potuto inveire lo stesso contro Berlusconi e chiunque altro con eleganza, il colpo andava a bersaglio ugualmente.

    Sta di fatto che la loro vittoria la abbiano avuta, difatti questa community è morta (e non per colpa dei social perchè frequento molte communuty e sono molto attive), certo trattasi di vittoria di pirlo perchè si sono relegati in un angolo del web invisibile, si guardano allo specchio, si auto-compiacciono e magari qualcuno di loro vorrebbe tornare di quà, insomma contenti loro.

    Questo è quello che ho percepito io, poi magari mi sbaglio.
    I'll see you on the dark side of the moon

  5. #75
    Quote Originariamente inviata da vonkranz Visualizza il messaggio
    1-a che scelta ti riferisci?



    2-beh, tra lo scrivere quello che vuoi e l'insultare gratuitamente un altro utente ce ne passa.
    1- La scelta di mettere uno pseudo bavaglio a coloro che pensavano di poter offendere chiunque, mettendo delle regole più stringenti.

    2- Son daccordo con te.
    I'll see you on the dark side of the moon

  6. #76

  7. #77
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387
    Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    e' pirro
    pero' Pirlo ha fatto vincere parecchie partite con i suoi goal
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

  8. #78
    Quote Originariamente inviata da vonkranz Visualizza il messaggio
    pero' Pirlo ha fatto vincere parecchie partite con i suoi goal
    vero

  9. #79
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387
    Quote Originariamente inviata da axsw Visualizza il messaggio
    1- La scelta di mettere uno pseudo bavaglio a coloro che pensavano di poter offendere chiunque, mettendo delle regole pi� stringenti.
    a mio avviso e' (e' stata) una scelta sacrosanta visto che molti utenti, a quanto pare, non erano in grado di gestire la liberta' che avevano. e comunque ricordo che non e' stata una scelta "improvvisa". gli avvisi, avvertimenti ecc. sono andati avanti per diverso tempo.

    a me pero' piacerebbe proprio sapere se certi atteggiamenti, certe "dialettiche", certi comportamenti determinati utenti li tengono/tenevano solo on line o anche nella vita reale.
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

  10. #80
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    Quote Originariamente inviata da vonkranz Visualizza il messaggio
    a mio avviso e' (e' stata) una scelta sacrosanta visto che molti utenti, a quanto pare, non erano in grado di gestire la liberta' che avevano. e comunque ricordo che non e' stata una scelta "improvvisa". gli avvisi, avvertimenti ecc. sono andati avanti per diverso tempo.

    a me pero' piacerebbe proprio sapere se certi atteggiamenti, certe "dialettiche", certi comportamenti determinati utenti li tengono/tenevano solo on line o anche nella vita reale.
    è stato ampliamente dimostrato che internet da quella marcia in piu di disinibizione specialmente ai troll,
    i profili facebook dei politici sono pieni di insulti, è una question che l'utente medio non sa usare, o non conosce come funziona internet. Oramai chi vuole navigare lo fa e basta senza un corso base o senza conoscenze delle conseguenze delle azioni.

    allego immagine esplicativa, i 2 cani abbaiano e ringhiano, ma appena si accorgono che il cancello è aperto, scappano
    (la prox cerco immagine migliore, ma la base è questa)


    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.