Pagina 7 di 9 primaprima ... 5 6 7 8 9 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 90
  1. #61
    A me non funziona con nessun browser, con Window o Linux, con o senza adblock è uguale.
    In pratica non riesco più ad entrare.

    Mah, lo uso poco questo forum, ma mi sembra sia l'ora di cambiare.

    Ogni volta che scrivo tre parole, mi butta fuori.
    Ho fatto diversi esperimenti tutti negativi.
    Ultima modifica di supertuxkart; 05-03-2017 a 18:07

  2. #62
    Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    Registrato dal
    Sep 2000
    residenza
    Napoli
    Messaggi
    8,505
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Il problema e' Chrome, i creatori dello script di questo forum non riescono a risolvere, tantomeno puo' farlo Html...
    mi succede anche con firefox. a casa meno che in ufficio.
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.


  3. #63
    Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    Registrato dal
    Sep 2000
    residenza
    Napoli
    Messaggi
    8,505
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Non utilizzo Adblock, fidati...
    idem
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.


  4. #64
    questa cosa e' assurda

  5. #65
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Dopo aver riletto rapidamente quel topic e soprattutto ripassato i vari nick ormai dimenticati (alcuni anche bannati), sarebbe il caso di chiudere OT di Html.

    Ormai siamo solo un pallido ricordo di quel che fummo...
    Caro linkato ti devo cuotare, quanto mi sono divertito, mamma mia.
    I'll see you on the dark side of the moon

  6. #66
    Quote Originariamente inviata da axsw Visualizza il messaggio
    Caro linkato ti devo cuotare, quanto mi sono divertito, mamma mia.
    davvero? avrei detto il contrario, considerata la quantita' di lamentele che ricordo

  7. #67
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387
    Quote Originariamente inviata da axsw Visualizza il messaggio
    Caro linkato ti devo cuotare, quanto mi sono divertito, mamma mia.
    hai una strana visione del divertimento

    di sicuro a quei tempi c'erano molti piu' thread aperti, i post erano molti di piu', pero' io ricordo che all'epoca quasi ogni discussione finiva in "rissa" o vi si incrociavano vari utenti (magari "schierati" in gruppi) e partivano polemiche a non finire.

    sara' che a me di leggere gente che bisticcia o si manda a quel paese non interessa molto ma non e' che li rimpiango molto quei tempi.

    mi spiace pero' che l'OT attuale abbia perso di vitalita'.
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

  8. #68
    Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    davvero? avrei detto il contrario, considerata la quantita' di lamentele che ricordo
    La lamentela ci stava tutta, difatti poi quel gruppetto con manie di onnipotenza si è trasferito in blocco altrove.

    Da qui a dire che mi ci rodevo l'anima ce ne passa, diciamo che preferisco un approccio abbastanza distaccato in tutte le community che frequento, quella discussione me la ricordo bene perchè mi sono davvero divertito e scommetto non solo io.
    I'll see you on the dark side of the moon

  9. #69
    Quote Originariamente inviata da vonkranz Visualizza il messaggio
    hai una strana visione del divertimento

    di sicuro a quei tempi c'erano molti piu' thread aperti, i post erano molti di piu', pero' io ricordo che all'epoca quasi ogni discussione finiva in "rissa" o vi si incrociavano vari utenti (magari "schierati" in gruppi) e partivano polemiche a non finire.

    sara' che a me di leggere gente che bisticcia o si manda a quel paese non interessa molto ma non e' che li rimpiango molto quei tempi.

    mi spiace pero' che l'OT attuale abbia perso di vitalita'.
    Son scelte, quella fu una scelta aziendale ed io la rispetto, la rispetto perchè qua sono ospite e se non mi piace sono libero di andare altrove.

    Certo avevamo tutti molta più libertà e ognuno scriveva quello che voleva, c'erano molti flame proprio perchè molti cercavano proprio quello, il troll da massacrare.
    Purtroppo però qualcuno non aveva la misura e a volte esagerava (ricordo un thread di un 1° maggio un utente ha davvero esagerato) forse usando troppo le dita e poco il cervello.
    I'll see you on the dark side of the moon

  10. #70
    Quote Originariamente inviata da axsw Visualizza il messaggio
    La lamentela ci stava tutta
    beh, 'nzomma

    difatti poi quel gruppetto con manie di onnipotenza si è trasferito in blocco altrove.
    il fatto e' che l'alchimia c'era soprattutto perche' c'erano entrambe le "fazioni"; poi "il gruppetto con manie d'onnipotenza", come lo chiami tu, s'e' spostato altrove e quell'alchimia che ora rimpiangi, s'e' ammosciata

    perdona, ma dal mio punto di vista questo sembra il classico caso di "occhio a quel che chiedi, perche' potresti ottenerlo"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.