Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    URGENTE: App Indice di Gradimento TV - Cercasi Sviluppatore

    Ciao a tutti, sono l'ideatore del progetto "Palinsesto" caricato sulla piattaforma MakeItApp.
    Palinsesto è una app che si propone di diventare l'Indice di Gradimento Tv 2.0: grazie ad essa utenti e telespettatori possono votare e quindi valutare (da 1 a 5) una trasmissione
    televisiva (programma di informazione o intrattenimento, fiction, serie tv e così via) e commentarla in tempo reale.
    Il progetto (visualizzabile a questo indirizzo: http://www.makeitapp.eu/projects/80360/), che ha
    ricevuto molti complimenti tra gli utenti della piattaforma dove è stato caricato, al momento vede la partecipazione di un team composto, oltre che dal sottoscritto come project manager e promotore, di un content manager e un grafico.
    Cerchiamo uno sviluppatore che possa sviluppare il software partendo dal mio mockup e confrontarsi con il grafico per armonizzare il lavoro. Ci sarà da creare la struttura della app, con un probabile database per le informazioni sui programmi e gestire il server per i commenti e i profili utenti, effettuare i test ed eventuali
    debugging. Per eventuali altre cose da fare mi rimetto ovviamente alle indicazioni che in corso d'opera mi darà lo sviluppatore.
    Abbiamo inoltre già pronto, oltre alla presentazione del progetto stesso, il mockup.
    Per eventuali dubbi da chiarire sono a completa
    disposizione.
    Grazie mille

  2. #2
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,131
    Ciao e benvenuto, nel forum si segnalano nuovi siti/app non commerciali. Se cerchi sviluppatori devi postare l'offerta in uno dei due forum che trovi http://forum.html.it/forum/forumdisplay.php?forumid=6 ATTENZIONE una volta scelto il forum leggi attentamente regolamento e calcolo budget (solo per il forum professionisti) e indica tutti i dati obbligatori, mi raccomando altrimenti dovrò chiudere e cestinare anche quella discussione/offerta.
    Saluti.

    P.S. Su html.it non esistono urgenze, per non allarmare nessuno evita grazie.
    Ultima modifica di cavicchiandrea; 25-01-2017 a 15:10
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.