Quote Originariamente inviata da ciucciatiilcalzino Visualizza il messaggio
Ma sopratutto non avevo passato all'oggetto finestra i dati in questo modo ne usato Owner (che mi sono visto dalla documentazione a che serve)
tra le poche cose che ti vorrei chiedere è perchè nella seconda pagina hai aggiunto questa dichiarazione
codice:
public Album Album
{
    get { return m_Album; }
}

Vai a richierare praticamente la classe Album? Ma io la classe Album (e mi sembra anche tu) ce l'ho già creata dal Model
Per fare un test ho provato a commentarla e tutto mi funziona ugualmente.
la creazione o meglio l'istanza di un oggetto è determinato dall'utilizzo della parola new, in questo caso il codice mostra una proprietà di tipo get (lettura), ossia se qualcuno vuole sapere quale Album la finestra stia visualizzando, può richiederlo tramite appunto quella proprietà,
il get non fa null'altro che restituire un riferimento che identifica tale oggetto

il fatto che hai potuto cancellarlo è semplicemente perchè nell'esempio nessuno ha bisogno di tale informazione (Visual Studio enterprise lo notifica), ma solitamente, non è una regola, quando passi definizioni tramite costruttore, l'oggetto offre la lettura di tali valori, per garantire l'effettiva parametrizzazione (soprattutto a livello di test)

Quote Originariamente inviata da ciucciatiilcalzino Visualizza il messaggio
Ti volevo chiedere anche un'ultima cosa irrilevante
vedo che tu hai messo tutti questi commenti

codice:
/// <summary>
/// Costruttore.
/// </summary>
/// <summary>
/// Risponde all'evento Window_Initialized.
/// </summary>
/// <param name="sender">Mandante dell'evento.</param>
/// <param name="e">Represents the base class for classes that contain event data, and provides a
/// value to use for events that do not include event data.</param>

Li hai scritti tu, o hai usato qualche sistema/scorciatoia che ti creava i costruttori e i metodi e automaticamente anche il commento
dopo che hai scritto l'header di una classe, metodo o proprietà, ti basta fare i 3 ///, e viene generato in automtico il template del sommario e dei vari parametri/ritorno, chiaramente sta a te inserire frasi brevi ma complete

documentare un codice è essenziale per il mantenimento, utilizzo e riutilizzo dello stesso, utilizzando la sintassi fornita di visual studio, quando rilasci il tuo prodotto tutti questi commetti puoi esportarli (properties->build->xml documenation file), con l'xml generato puoi definire un classico chm, html, "javadoc" o altro