Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
Mi hanno bloccato windscribe... su netflix non funziona più, dannazione
Il problema con netflix è che aggiornano di continuo le loro blacklist, soprattutto gli ip USA (grazie al ca... è il catalogo migliore ).
Io ho comprato una vpn "a vita" (una delle tante aziende che per tirare su i primi soldi e farsi conoscere offre questo tipo di pacchetti) con tantissime nazioni (tra cui Italia e vari USA) e per i primi 3 o 4 mesi era tutto ok. Poi netflix ha dovuto metter su blocchi seri e mi ha segato tre quarti degli ip. Perfino la RAI ha messo in blacklist l'ip italiano
Però la Finlandia non me l'han bloccata e la uso per guardare certe serie che non ci sono in UK
A questo punto, avendo provato anche altre vpn (con i loro problemi) per ora ho deciso che non guardo abbastanza tv da giustificare altre 5/10 sterline al mese e mi tengo netflix UK (e Finland )

Altra cosa: voglio vedere che effetti pratici avrà questo: "European Parliament legislation that would let people access their online media, like games or films, from their own country no matter where they are in Europe". In pratica vorrebbe dire che uno si può guardare solo gli show della nazione del proprio account. Ma mi domando se varrà solo per gli account EU o cosa