Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Hybrid View

  1. #1

    Piu' bottoni MI PIACE FB su una pagina web

    Salve, scusate, spero non sia off topic, nel caso ditemi dove porre il quesito, che e' questo: in una pagina web in html5 devo inserire piu' bottoni MI PIACE perche' si riferiscono tutti a prodotti diversi posti in una unica pagina. Volevo sapere che codice inserire affinche' ogni bottone abbia un suo contatore distinto. Ora ho inserito quello standard che da' Facebook ma se metto il MI PIACE su un prodotto, me li mette automaticamente su tutti. Esiste un modo? grazie!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di m4rko80
    Registrato dal
    Aug 2008
    residenza
    Milano
    Messaggi
    2,654
    Da quel che vedo nel codice c'esempio, il riferimento al like è la pagina/url indicata nel suo attributo. Se ogni articolo ha una pagina a se, puoi indicare come href la pagina relativa e dovresti essere a posto.
    Se l'href non viene indicata viene presa la pagina corrente dove mostrato il pulsante.

  3. #3
    Quote Originariamente inviata da m4rko80 Visualizza il messaggio
    Da quel che vedo nel codice c'esempio, il riferimento al like � la pagina/url indicata nel suo attributo. Se ogni articolo ha una pagina a se, puoi indicare come href la pagina relativa e dovresti essere a posto.
    Se l'href non viene indicata viene presa la pagina corrente dove mostrato il pulsante.
    Grazie m4rko80 per l'interessamento al mio quesito, purtroppo i vari prodotti non hanno una pagina specifica (per farti capire puoi vedere questa pagina, graf.roma.it/promo_matrimonio.html), quindi se metto il like, automaticamente mi va su tutti i prodotti. Non sao proprio come poter risolvere. Fb non contempla questo caso o comunque io non lo trovo!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.