Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Codice per fermare musica in background

    Salve ragazzi
    sto cercando un codice Html che mi permetta di fermare la musica di sfondo(fatta partire con <embed src="music.mp3" autostart="true" loop="true" hidden="true"></embed>) quando si fa partire un video collegato a Youtube.
    Il tutto � stato creato con Muse.
    Qualcuno mi aiuta?

  2. #2
    Invece di embed usa il tag <audio>
    esempio:
    codice:
      <audio controls>
      <source src="music.ogg" type="audio/ogg">
      <source src="music.mp3" type="audio/mpeg">
    Attenzione il tuo browser non supporta il tag audio
     </audio>
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

    Giovanni Falcone

  3. #3
    Ho inserito il codice che mi hai dato , compare un player ma non si ferma la musica se apro un video youtube. Il sito è questo www.lucindamovie.com

    Devo aggiungere qualcosa al codice?

  4. #4
    Ovvio che non si ferma! Fai aprire il video in una finestra modale e sotto rimane quanto è stato attivato. Per fermare la musica bisogna che tu faccia aprire il video in una nuova pagina
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

    Giovanni Falcone

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.