Ciao a tutti, sto provando a fare un esercizio visto in un tutorial per agganciare ad una gridview una tabella di un DB tramite EntityFrameWork, ma purtroppo non riesco a creare la connessione con il EntityDataSource
Ecco di seguito tutti i passaggi che eseguo

Creo un nuovo progetto Applicazione Web Asp.net chiamata "EntityFrameWork"
in modelli (4.5.2) scelgo Empty e Web Forms
In gestione pacchetti e ho installato per il progetto
Microsoft.AspNet.EntityDataSource e Microsoft.AspNet.DynamicData.EFProvider
O eseguito questo passaggio perchè andado più avanti a crare un entity data source quando si apre il wizzard mi dava errore e da msdn ho trovato che si dovevano installare questi due pacchetti


A questo punto ho cliccato sul progetto e aggiungo ADO.NET Entity Data Model (Model1)
Scelgo Entity Framework da database
Creo una connessione (MiaEntities)
Seleziono le tabelle (rendo anche plurari i nomi degli oggetti) MioModel
Salvo e compilo tutto


Aggiungo un webform
nella webform aggiungo una Gridview
e un EntityDataSource


in progettazione su EntityDataSource clicco su clicco su datasource
scelgo MiaEntities ma mi esce l'errore "Impossibile caricare i metadati specificati nella striga di connessione. Per compliare gli assembly....."
Ho cercato in rete anche questo problema e pare che debba cambiare la stringa di connessione da così
<add name="MiaEntities" connectionString="metadata=res://*/Model1.csdl|res://*/Model1.ssdl|res://*/Model1.msl;provider=System.Data.SqlClient;provider connection string=&quot;data source=.\sqlexpress;initial catalog=Vasco;integrated security=True;MultipleActiveResultSets=True;App=En tityFramework&quot;" providerName="System.Data.EntityClient"/>


a così
<add name="MiaEntities" connectionString="metadata=res://*/;provider=System.Data.SqlClient;provider connection string=&quot;data source=.\sqlexpress;initial catalog=Vasco;integrated security=True;MultipleActiveResultSets=True;App=En tityFramework&quot;" providerName="System.Data.EntityClient"/>




il che non mi fa andare in errore ma poi nel wizard in DefaultContainerName non mi compare nulla
Io credo che il problema sia che mi manca proprio qualcosa.
I file res://*/Model1.csdl|res://*/Model1.ssdl|res://*/Model1.msl si devono trovare nel mio progetto?
Sapete darmi qualche soluzione per andare avanti?
Grazie