Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    13

    Videocamera per Videosorveglianza Domestica

    Buongiorno a tutti,
    Vorrei installare in casa un piccolo kit di videosorveglianza, per il cortile più che altro (una corte di una vecchia cascina), ma proprio non so come muovermi. Avrei un budget abbastanza risicato ma nel caso posso fare uno sforzo se ne dovesse valere la pena. Avete qualche consiglio da darmi su come muovermi? non so molto a riguardo ma probabilmente mi servirebbe una telecamera a infrarossi per fare anche riprese notturne.

    Grazie a tutti

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    3,700
    Quote Originariamente inviata da MonicaW Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    Vorrei installare in casa un piccolo kit di videosorveglianza, per il cortile più che altro (una corte di una vecchia cascina), ma proprio non so come muovermi. Avrei un budget abbastanza risicato ma nel caso posso fare uno sforzo se ne dovesse valere la pena. Avete qualche consiglio da darmi su come muovermi? non so molto a riguardo ma probabilmente mi servirebbe una telecamera a infrarossi per fare anche riprese notturne.

    Grazie a tutti
    il 90% delle ip cam sono a infrarossi fino a 4 8 metri e sono semplici da collegare alla rete wifi (alcune fungono anche da repeater). L'unica cosa cui devi fare attenzione è il fatto che la metti all'esterno quindi deve essere specifica oppure la proteggi (io ne uso una da interno avvolta nella pellicola )
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

  3. #3
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    534
    Quote Originariamente inviata da Misterxxx Visualizza il messaggio
    ...
    (io ne uso una da interno avvolta nella pellicola )
    Temo non sia il massimo...
    Se ti pu� essere utile all'interno, ti consiglierei di cambiargli posto prima che l'umidit� vinca, e prenderne una da outdoor


    Quote Originariamente inviata da MonicaW Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    Vorrei installare in casa un piccolo kit di videosorveglianza, per il cortile pi� che altro (una corte di una vecchia cascina), ma proprio non so come muovermi. Avrei un budget abbastanza risicato ma nel caso posso fare uno sforzo se ne dovesse valere la pena. Avete qualche consiglio da darmi su come muovermi? non so molto a riguardo ma probabilmente mi servirebbe una telecamera a infrarossi per fare anche riprese notturne.

    Grazie a tutti
    Ce ne sono davvero di tutti i prezzi. Sicuramente ti servir� la funzione motion detection, e alcune ti mandano le notifiche in push quando c'� movimento.
    Poi alcune, se ti serve, hanno il microfono per ascoltare audio e altoparlante...
    Infine l'ultima cosa direi, � che alcune hanno anche la possibilit� di essere alimentate a batteria.
    Queste direi sono le cose da tener presenti nella scelta.

    Se metti su per es. amazon ip camera outdoor o ip camera wifi esterno, avrai parecchi risultati e potrai farti un'idea pi� precisa su prestazioni e sopratutto prezzi

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    3,700
    Quote Originariamente inviata da astro Visualizza il messaggio
    Temo non sia il massimo...
    Se ti pu� essere utile all'interno, ti consiglierei di cambiargli posto prima che l'umidit� vinca, e prenderne una da outdoor
    Ti assicuro che con la pellicola l'umidità non passa
    Il problema può essere se la t° scende troppo
    Comunque ne ho una anche per l'interno
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

  5. #5
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    534
    Ti credo sulla parola

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    13
    Grazie Astro e Misterxxx per le risposte, mi avete chiarito un po' le idee devo dire. Navigando in giro per la rete ho trovato questo prodotto e mi pare soddisfi tutti i requisiti che mi avete consigliato, ip da esterno con infrarossi. http://www.saisystem.it/telecamere-i...-c-detail.html. Secondo voi come prezzo ci può stare? Potrei permettermela ma non vorrei fare un investimento eccessivo quando avrei potuto risparmiare con soluzioni simili!
    Grazie milla

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    3,700
    il prezzo è buono
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.